aiuto divisione 47 xuxuxu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mazzalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad affrontare il signor smith fuori all'aperto di notte aiutatemiiiiii :prega: :prega: :prega: :wall: :fattissimo: :fattissimo: :wall: :old:
     
    Top
    .
  2. Alexino94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi parlare con qualcuno(nn mi ricordo chi ma è della divisione 47) che ti deve dire di pedinare il signor smith....ti dirà che esce a una certa ora...tipo alle 23..tu entra da qualkche parte ed esci un po dopo tipo alle 23:5....così compaira il signor smith vicvino all astronave schiantata che ti dirà xkè e li....così ti darà un nuovo compito bla bla bla bla bla bla....nn ti rovino la sorpresa
    :xmasims:
     
    Top
    .
  3. Mazzalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me lo potresti specificare con chi devo parlare pleaseeeeeeeeeee :frigna: :frigna: :prega: :tracan: :tracan:
     
    Top
    .
  4. Alexino94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra con un generale o col figlio del generale..non qualcuno nel laboratorio ma qualcuno nella caserma..2 o 3 sono le persone li....ahh...aspè...siisi nn è vero quello che ho detto...devi parlare con la moglie di questo...è verde..nn passa inosservata
     
    Top
    .
  5. Mazzalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si chama :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Mazzalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho parlato con la moglie ma non mi dice niente capito e dimmi una risposta giusta :fire: :fire: :fire: :bah: :bah: :owned:
     
    Top
    .
  7. Mazzalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai o finito the sims 2 da una settimana ;) ;) ;) ,mentre il mio amico mi sta quasi raggiungendo image image image
     
    Top
    .
  8. Lucarelli46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ebbene si ho finito pure io amikotto xDDDDD
    ti ho raggiuntooooo!!! :)

    :ph34r:
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2007, 13:39   110 views
  Share  
.
Top