problema con Malcom

non riesco a prendere la parte del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <_< <_< :shifty: mi potete aiutare a prendere la parte del film di malcom :impicc:
    :vomito: gli spaccherei una sedia in testa :mena: AAIUTATEMIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. 84lale84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono arrivata anche io dove sei tu...appena riesco a fare qualcosa cerco di aiutarti!
     
    Top
    .
  3. 84lale84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita no ci sono aiuti x questo...aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
     
    Top
    .
  4. alex_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :swear: :swear: :fire: :fire: :wall: :wall: :frigna: :frigna: :frigna: :prega: :prega: :prega: image :mena: :mena: :cry: :cry: :cry: :mirror: :mirror: AIUTATECIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  5. gi4mpo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihhihihihhiih anke io sono li non resco a continuare
    :(
     
    Top
    .
  6. 84lale84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscita! devi organizzare una festa fare amicizia con lui e solo dopo gli chiedi se ha una parte x te nel suo film!:)
    dimenticavo...malcom vuole musica dal vivo alla festa!

    Edited by 84lale84 - 24/9/2007, 20:48
     
    Top
    .
  7. alex_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :wub: :wub: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  8. 84lale84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente!!
     
    Top
    .
  9. 84lale84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate potreste aiutarmi? non riesco a fare l'obbiettivo muscoli contro muscoli...vi prego aiuto!
     
    Top
    .
  10. alex_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn guardarmi nn sono ancora riuscito a prendere la parte del film di malcom :lol: :frigna: image image image image image image
     
    Top
    .
  11. Anthony il mejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    84 ale dovresti aprire una discussione ma visto ke ci siamo allora devi avere 10 punti di corpo e allenarti nella loro palestra per ore e loro ti dirranno non mi ricordo hihih
    e tu ke cerchi la parte nel film le istruzioni ke ha dato84 ale sono esatte comunque la musica dal vivo specifico devi suonare con la chitarra ma bene ok ciauxxx
     
    Top
    .
10 replies since 24/9/2007, 15:18   293 views
  Share  
.
Top