paura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... wow piro!

    SPOILER (click to view)
    x toffo: mi ricorda un certo giorno... vabè...


    in effetti un topic su argomenti simili andrebbe avanti chissà quanto!
     
    Top
    .
  2. DarkRoses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 pirocco! i tuoi consigli sn utilissimi!!!!!6 grande!!!

    CITAZIONE
    - il respiro... qui la questione è importante: c'è il bacio con respiro affannoso dopo (stile post-apnea), oppure bacio senza respiro dopo e "guardiamoci-negli-occhi", bacetti brevi e intanto respiri il suo respiro... insomma sul respiro c'è un libro da scrivere, e il respiro è importantissimo.

    Consiglio grosso: non farlo capitare troppo... magari dagli una spintarella, ma lascia che ti capiti per gli eventi. Quando capiterà vedrai che le paure scompariranno perché è la cosa più naturale del mondo. E bacerai ancora tante volte nella vita, ma tante tante.

    nn ho capito bene questi, soprattutto la seconda!!! vuol dire ke nn deve essere 1 cs facile tipo una botta e viA?
     
    Top
    .
  3. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, significa che non devi spremerti per farlo accadere sto bacio... cioè non è che devi sforzarti, del tipo che perseguiti l'uomo o cose del genere... arriva di natura ecco :)
     
    Top
    .
  4. DarkRoses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!! sono convinta ke i tuoi consigli mi saranno utili!
     
    Top
    .
  5. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia paura più grande è quella di perdere la mia migliore amica per colpa di una cavolata
     
    Top
    .
  6. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy33 @ 15/10/2007, 13:22)
    x toffo: mi ricorda un certo giorno... vabè

    cosa c'entro io?!?!?!? ihih :rolleyes: :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Pasvidlaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm........un film horror che mi ricordo è IT.l ho visto a quattro anni con mio cugino e mia sorella che mi volevano far prendere un infarto.un' altra volta che ho avuto paura è quando è andata via la luce.il cane è scappato sotto la vasca.io mi sono messa ad urlare come una scema!(ero sola in casa) e sono andata dai miei vicini!
    Che matta!davvero!un' altra volta non volevo + entrare in bagno perchè pensavo che c era un orso!!!(ero piccola eh!!:P)
     
    Top
    .
  8. alfosims2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia paura + grande e.................. la morte da giovane ................Vi spiego siccome ho avuto vari problemi di salute fin da 10 anni sono stato operato per qualcosa . L' ultima operazione l'ho fatta l'anno passato infatti ora ho quasi 13 anni (domani ).Mi capita la notte di fare sogni assurdi ad esempio mi vedo disteso su un lettino ospedaliero tutto aperto cioè nel senso che si vedono le budella . Per questo la notte soffro di insonnia .Vi giuro l'altro giorno mi sono ritrovato nella mia cucina vicino al tavolo ero sconvolto ............... oppure un' altro sogno che faccio spesso e trovarmi in chiesa in una bara bianca con i miei genitori disperati . Vi prgo aiutatemi :cry:
     
    Top
    .
  9. Pasvidlaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che sognare queste cose significa una vita che dura a lungo?
    se vedi il significato della morte(io parlo perchè ho letto qualcosa su un sito)significa che vivi + a lungo ma...solo se sogni una determinata cosa della morte(che adesso non ricordo:PXD)
    quindi ...n devi preoccuparti..!!anche io ho molta pauraaaaaaa!!
    risp e facci sapere se ti passa !
     
    Top
    .
  10. babex97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto IL 13° fantasma?!
    nn sono riuscita a dormire!
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2007, 16:34   453 views
  Share  
.
Top