paura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkRoses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qnd è stata la volta in cui avete avuto + paura???
    io dp aver visto C.s.i. avevo paura di scendere dl letto x paura k 1 mano mi afferrasse i piedi... molto velocemente sn scesa, ho aperto la porta dll my camera e.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! C'ERA mia sorella ke era la ferma, k stava x entrare... ho urlato x la paura ke mia sorella piccola si è svegliata.... :cry: :cess:
     
    Top
    .
  2. thesimis mania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio kissa ke spavento...povera te io ho paura ogni volta ke vedo un film di paura la notte
     
    Top
    .
  3. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tanti anni fa, è la cosa cghe ricordo di più, ho visto un film in cui c'era una tigre dai denti a sciabola che uccideva delle persone in gita, alla fine del film mi sono coricato e avevo paura di scendere dal letto xD e sulla serranda vedevo ombre... brrr... adesso però non vedo l'ora di vedere film del terrore xD!!!
     
    Top
    .
  4. DarkRoses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thesimis mania @ 9/9/2007, 22:17)
    oddio kissa ke spavento...povera te io ho paura ogni volta ke vedo un film di paura la notte

    ma a ki lo dici!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando ho avuto l'appendicite a 6 anni... non la potrò mai dimenticare questa bruttissima esperienza
     
    Top
    .
  6. LadyYuna24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è comica xò mi era venuta una paura assurda !!!!!!!!!!
    praticamente (scorso anno) di notte mi svegio vado al bagno,,, torno e nn avendo sonno mi sdraio sul letto ....
    ad un certo punto (premetto k io porto purtroppo gli okkiali e mi manca molto e naturalmente nn li avevo messi in quel momento visto k era notte fonda e cercavo di addormentarmi) vedo da dietro la sedia a terra una cosa color carne muoversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn lo avevo immaginato si era mosso davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!! la prima cosa k mi è venuta in mente è stata "una mano amputata!!!!!!!!!!!!!! oddio!!!!!!!!!!!!! " mi sn messa sotto le coperte ripetendomi k era stata solo una svista e nn poteva essere vero XD
    l'indomani ci svegliamo e io e mia sorella troviamo,,,,,,,,,,,,,,,,,, la gabbia del criceto (k ora è morto poverino :cry: ) senza il criceto!!!!!!!!!!!! e indovinate dove era il cricetone????????
    si,,, nella nostra stanza,,,,,,,,,,, e ha fatto tuta la notte a vagare lì (nn chiedetemi cm ha fatto ad uscire XD )
    e qndi la "mano amputata" era in realtà il sedere del mio criceto k gironzolava x casa XD
     
    Top
    .
  7. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehehe

    A me piacciono molto i film horror...gli guardo volentieri...ma la prima volta che ne ho visto uno....insomma racconto:

    Avevo 10 anni (ora ne ho 13), vado alla festa di una mia amica (pigiamaparty) e sua mamma decide di farci guardare un film ehm....HORROR, o meglio THE RING

    Bè...verso le 10 di sera ci mettiamo a guardarlo,tutte ranicchiate sul divano cn 1 coperta.....e poi..insomma..c'è tutta la storia della cassetta che se nn la fai vedere ad 1 altra persona entro 7 gg esce la bambina dalla tv ecc
    Nell'ultimo caso, la bambina esce dalla televisione, va nella cameretta di una ragazza (scusate nn voglio mettervi tanta paura XDD), le afferrà i piedi delicatamente e la trascina in bagno, sul water (poi nel film l'ammazza)....io di qst scena sn rimasta terrorizzata....cmq...dopo ke andiamo a letto, io sn l'ultima ad addormentarmi...durante la notte sento delle mani accarezzarmi i piedi, sento che qualcuno mi sta trascinando da qualche parte, dato il freddo del pavimento che avevo sulla pancia,poi sento che qualcuno mi sta sollevando...ma nn reagisco...perchè ero quasi sonnambula....poi la mattina seguente mi sveglio in bagno sul water...cn il ketchup (per far si ke sembrasse sangue)spalmato sui piedi.....

    Era stata la mamma della mia amica....cmq da questa cosa sn stata terrorizzata....anke se ora nn mi spaventano + di tanto qst film....cmq

    in qst episodio mi sn spaventata veramente tanto XDDDD
     
    Top
    .
  8. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che mi ricordi nn ho avuto un momento in cui ho avuto paura...ma ora che ci penso da piccola mio padre mi ha fatto vedere IT ,un film di s. king, e da quel momento ho sempre avuto paura dei clown...che stupida...
     
    Top
    .
  9. thesimis mania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sil 94 @ 22/9/2007, 18:17)
    ehehehe

    A me piacciono molto i film horror...gli guardo volentieri...ma la prima volta che ne ho visto uno....insomma racconto:

    Avevo 10 anni (ora ne ho 13), vado alla festa di una mia amica (pigiamaparty) e sua mamma decide di farci guardare un film ehm....HORROR, o meglio THE RING

    Bè...verso le 10 di sera ci mettiamo a guardarlo,tutte ranicchiate sul divano cn 1 coperta.....e poi..insomma..c'è tutta la storia della cassetta che se nn la fai vedere ad 1 altra persona entro 7 gg esce la bambina dalla tv ecc
    Nell'ultimo caso, la bambina esce dalla televisione, va nella cameretta di una ragazza (scusate nn voglio mettervi tanta paura XDD), le afferrà i piedi delicatamente e la trascina in bagno, sul water (poi nel film l'ammazza)....io di qst scena sn rimasta terrorizzata....cmq...dopo ke andiamo a letto, io sn l'ultima ad addormentarmi...durante la notte sento delle mani accarezzarmi i piedi, sento che qualcuno mi sta trascinando da qualche parte, dato il freddo del pavimento che avevo sulla pancia,poi sento che qualcuno mi sta sollevando...ma nn reagisco...perchè ero quasi sonnambula....poi la mattina seguente mi sveglio in bagno sul water...cn il ketchup (per far si ke sembrasse sangue)spalmato sui piedi.....

    Era stata la mamma della mia amica....cmq da questa cosa sn stata terrorizzata....anke se ora nn mi spaventano + di tanto qst film....cmq

    in qst episodio mi sn spaventata veramente tanto XDDDD

    oddio ke mamma!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  10. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaaha


    è già^^
     
    Top
    .
  11. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto un film bruttissimo Horror, circa due anni fa...
    Era la storia di un orfanotrofio infestato da un fantasma: era una donna che si era gettata in un ascensore rotto con le stanpelle ed ora andava in giro per prendersi i bambini con le stampelle e una faccia orribile!!!! Ancora oggi quando cammino al buio ho paura!!!!
     
    Top
    .
  12. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °___°
     
    Top
    .
  13. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erka @ 23/9/2007, 13:04)
    Io ho visto un film bruttissimo Horror, circa due anni fa...
    Era la storia di un orfanotrofio infestato da un fantasma: era una donna che si era gettata in un ascensore rotto con le stanpelle ed ora andava in giro per prendersi i bambini con le stampelle e una faccia orribile!!!! Ancora oggi quando cammino al buio ho paura!!!!

    :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: : :|: :asd: :
     
    Top
    .
  14. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ricordo molte situazioni in cui ho avuto paura...ma una si:

    ero in campeggio, e nella tenda dormivamo in 7 (era da 4 posti, ma per parlare eravamo andate tutte in una tenda) ero cn delle amiche. ad un certo punto, tutti dormono, ma io parlo ancora un pò cn una. e sentiamo dei passi nella tenda. (specifico che la tenda è composta da 2 stanze divise da 1 telo di stoffa) io mi siedo sul letto. la elena (l'altra) li ha sentiti anche lei, e accende la torcia, chiedendo se c'era qualcuno. nessuno risponde, nn si sente più nnt. ma la cerniera della porta nn si era sentita!!!! come aveva fatto a uscire???era strisciato sotto???

    boh...ci rimettiamo sdraiate, e arriva in lacrime una ragazza della tenda di fianco, dicendo che aveva sentito dei passi, e lei era in tenda cn 4 bambine piccole e si era spaventata. allora usciamo, a nel prato nn c'è nessuno... dietro le tende è buio pesto, e nessuna di noi ha il coraggio di andare a vedere. detto così sembra sciocco, ma provate voi ad essere da soli di notte in montagna cn un fraddo cane e sentire dei rumori nella tenda!!!! e poi negli ultimi gg erano sparite alcune cose da mangiare...

    boh.

    dopo mezz'ora, io e la Elena torniamo in tenda, l'altra ragazza rimane fuori ancora un pò, al telefono cn il suo ragazzo. ad un certo punto rientra da noi, e ci dice che era una volpe!!! vi rendete conto??? solo una volpe! e io mi ero spavntata per nnt...

    ripensandoci mi viene da ridere :-D
     
    Top
    .
  15. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD troppo bella la tua storia!!!!!!
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2007, 16:34   453 views
  Share  
.
Top