Insegnare le acrobazie al cane...

Era: Aiuto per the sims 2 pets gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellinalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti...vorrei esporre un problema,però non so se riesco a spiegarmi!!!...ho the sims 2 pets per gba,ed ho un cane al quale ho insegnato una serie di acrobazie.Portando a termine le varie missioni mi hanno dato delle pergamene,ossia nuove acrobazie da insegnare al mio cane.Il problema è che quando clicco su di lui mi escono le acrobazie che già gli ho insegnato e non quelle nuove...quindi se qualcuno può suggerirmi come devo fare ne sarei grata...grazie in anticipo!!!...
     
    Top
    .
  2. Dida1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se clikki su start e vai nella sezione dv ci sn gli ogg, dovresti trovare le pergamene ricevute, clikki su di loro e poi dovresti poter usare le acrobazie...
     
    Top
    .
  3. stellinalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta,ma temo purtroppo che nn sia qst il mio problema,già avevo cliccato sulle pergamene...
    E' un pò complicata come cosa...ad esempio il comando "stai ritto", almeno per qnt riguarda il mio gioco,qnd clicco su "acrobazie"nn esce sempre...soltanto raramente,e mi kiedevo se dipende da qualcosa in particolare oppure è il gioco che decide.E cmq qst è un bel problema perchè si arriva ad un certo punto che Giada chiederà di batterti cn lei,ma nn riesco a vincere visto che nn posso insegnare altre acrobazie di un livello più alto al mio cane....se riscontrassi il mio stesso problema magari puoi dirmelo,così cerco di capire se è un problema che riguarda solo me(sempre se si è capito quello che ho detto:-D)...grazie ancora ciao ciao...
     
    Top
    .
  4. stellinalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta perfortuna...nn ho risolto il problema che avevo,ma sono riuscita ad insegnare altre acrobazie al mio cane...bhe ho speso un bel pò di soldi ma ne è valsa la pena!!!
     
    Top
    .
  5. terysweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!sai ke ho il tuo stesso problema??gioia panetti m ha dato 1 pergamena,ho cliccato su x farla imparare ma poi su acrobazie nn c'è...m diresti cm hai fatto gentilmente?grazie mille..

    :simminadx:

    e cmq stai ritto t appare sl qnd il cane o è seduto o è disteso.se è già in piedi nn può uscirti stai ritto in qnt lui sta già ritto...nn so se m sn spiegata....
     
    Top
    .
4 replies since 14/8/2007, 10:51   165 views
  Share  
.
Top