Dar da mangiare a Gioia, in the sims 2 pets x gba

Era: Aiutoooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dida1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di aiuto in the sims 2 pets x gba, nn riesco a dar da mangiare a Gioia, nn c'è nessuno ke sa mica cm si fa???
    help vi prego..... :fuma:
     
    Top
    .
  2. stellinalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...sai ho il tuo stesso problema...uffi...ma qui sembra che a saperlo siano davvero in pochi!!!...lancio un altro appello,nella speranza che qlkn ci dia la soluzione!...Vi prego aiutateciiiiiiiii!!!!! :frigna:
     
    Top
    .
  3. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sapete inserire un titolo relatio al problema che avete??? Scusa il tono xD... Cambio il titolo...
     
    Top
    .
  4. stellinalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ho scoperto come si fa....è semplicissimo!!!....acquista un banco da cucina e prepara il pasto,dopo cucinalo e dallo a Gioia....vedi che funziona!!!!
     
    Top
    .
  5. Dida1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cn banco da cucina intenti il fornello? rx
     
    Top
    .
  6. Dida1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, nn c'è bisogno ke mi rx sn riuscita ad andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  7. kikkafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga io ho il vostro stesso problema ma a differenza vostra non sono riuscita a risolverlo..infatti io il pasto l'avevo già preparato con il fornello ma quando arrivo da gioia se skiaccio parla mi dice portami da mangiare ecc e cosi il piatto scompare...cosa devo fare?????sarà perkè impiego troppo tempo a portarglielo????io abito nel condominio vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  8. stellinalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pasto ha due preparazioni:
    -la prima è preparare il pasto sul banco da cucina

    -la seconda dopo aver preparato il pasto è cucinarlo sul fornello...

    tu hai proprio fatto così?
     
    Top
    .
  9. kikkafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in pratica prima ke non sapevo come fare portavo anke le cose pronte ecc e quando arrivavo da gioia cliccavo parla e anke se avevo il cibo diceva ho fame ecc cosi ho pensato ke dovessi cucinarlo io.....e allora ho comprato il fornello e ho cucinato il pasto poi gliel'ho portato...quando sono arrivata ho schiacciato sempre parla perkè era l'unica opzione ke veniva e lei mi diceva lo stesso ho fame ecc...e dopo il mio pasto spariva cosi dovevo tornare a casa a ricucinarlo e sono andata avanti a fare cosi per un bel pò anke appoggiandoglielo per terra ma niente boh
     
    Top
    .
  10. terysweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga v ringrazio xk grazie alla vostra discussione ho trovato la soluzione al mio problema...cmq io ho 1 altro problema...nn so ke dv andare a comprare da marcellus..
     
    Top
    .
  11. ashleyprincess78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 pappagallo blu
     
    Top
    .
  12. alessandrina85milano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkafede @ 27/9/2007, 16:00)
    si in pratica prima ke non sapevo come fare portavo anke le cose pronte ecc e quando arrivavo da gioia cliccavo parla e anke se avevo il cibo diceva ho fame ecc cosi ho pensato ke dovessi cucinarlo io.....e allora ho comprato il fornello e ho cucinato il pasto poi gliel'ho portato...quando sono arrivata ho schiacciato sempre parla perkè era l'unica opzione ke veniva e lei mi diceva lo stesso ho fame ecc...e dopo il mio pasto spariva cosi dovevo tornare a casa a ricucinarlo e sono andata avanti a fare cosi per un bel pò anke appoggiandoglielo per terra ma niente boh

    idem idem
    aiuto! grazie raga,, sono ancora al 56%­
     
    Top
    .
11 replies since 10/8/2007, 20:49   735 views
  Share  
.
Top