AIUTISSIMO URGENTISSIMO

THE SIMS 2 PSP- LO AMMAZZO IO QUELLA SPECIE DI MOSTRO AD ALBEROMORTO.... se solo sapessi come si fa&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego.... sono due settimane che sono bloccata ad "alberomorto"... tutta colpa di quella specie di lupo mannaro che deve essere identificato.... MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! AIUTATEMI VI SUPPLICO..... :bianca: :bianca: :bianca: :361388hz.gif: :361388hz.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    klaudissimo4us ***make a Wish***

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    0
    Location
    BaRi

    Status
    Offline
    ehi siamo nella stessa barca!!!
    nn so veramente cm proseguire!
    se tu hai risolto mi fai sapere???
    ps io nn so ankora cm identifikarlo ma ho gia il folgoratore!
    risp presto!
    auguri
    klaudissimo :coppiasims2:
     
    Top
    .
  3. sckandey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete già il folgoratore, andate al bar e folgorate la biondina delle code, senza minacciarla prima, e lei si arrabia da morire :lol:
     
    Top
    .
  4. gianlucripss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me non capita nulla se uso il folgorate... io lo uso senza minacciarla... mi avvicino e premo tondo... ma dopo che l'ho folgorata non accade nulla, mi scende la barra di lucidità e lei se ne va senza nessuna reazione
     
    Top
    .
  5. nikuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riprovaci xkè è quella bionda con la maglia un po trasparente...basta solo dare cerchio... ^_^
     
    Top
    .
  6. gianlucripss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amm... ho capito il problema... io usavo il folgoratore nel modo esatto ma prima dovevo parlare con una tipa (non mi ricordo chi) che mi dice appunto che devo usare il folgoratore contro il mostro... dopo avermelo detto ho fatto lo stesso procedimento e infatti ha funzionato
     
    Top
    .
  7. nikuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo ke avevi già parlato cn tutti...ma l'importnte ke ci sei riuscito...io ieri lo finito..
     
    Top
    .
  8. babyrosered
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo gli strumenti per il folgoratore?(scusate anche per il ritardo)
     
    Top
    .
7 replies since 22/11/2006, 19:13   241 views
  Share  
.
Top