Problemi con le acconciature

cose strane bo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho scarikato tante pettinature da alcuni siti (certi non fanno parte di quelli che consigliate voi) e ora mi ritrovo con 3 acconciature scaricate, tantissime doppie che non ho richiesto o.o e almeno 10 teste di coniglio o.o Ma xkè? che schifo bo!!! Anke a voi è capitato?? In piu non mi mette alcuni mobili é-è ad esempio il bagno con la fantasia dei pesciolini é-è uffy !
     
    Top
    .
  2. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei ricordato di scaricare le mesh????????'Sono molto importanti per visualizzare vestiti acconciature ed oggetti nel gioco...in caso nn le abbia scaricate cerca di tornare sul sito dove hai preso il materiale e vedi se c'è bisogno delle mesh e quindi scaricale!!!!! wink.gif smile.gif
     
    Top
    .
  3. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si le ho scarikate le mesh é-è ç-ç uffy
    p.s= cmq sono una ragazza o.o
     
    Top
    .
  4. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, scusami!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
    Può darsi che sono danneggiate; hai istallato tutte le espanzioni???????Magari richiedono un'espanzione in particolare!!!!
     
    Top
    .
  5. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia forse hai ragione biggrin.gif xò nn ne ho neanke una di espansione ç_ç e se ce le avessi missa ke sarebbe 1000 volte piu lento di cosi o.o nn riesco ad immaginarlo o.o cmq grazie biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente sono le espansioni che ti mancano....comunque se ci sono altri problemi chiedi pure!!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/3/2006, 17:16   124 views
  Share  
.
Top