Problemi nell'istallazione di the sims university..AIUTO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ganciodestro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Gaia in primis..piacere A TUTTI!!
    Ho comprato tutte e tre i cd che sono usciti-...ma nessuno dei tre è originale(ops..si può dire!!) sick.gif ,gioco con the sims 2 e nn ho problemi..cosi ho pensato di iniziare a giocare con the university ma quando lo istallo mi chiede il 4 cd che io ovviamente nn ho,perchè ho la versione in dvd di the sims 2!!ho letto utte le spiegazioni presenti nel forum, ed ho capito come fare ad istallare,solo che poi stesso nel cd mi da una spiegazione di come far funzionare il gioco con il daemon tools..se quando mi chiede di inserire il cd 4 io riavvio il pc e poi facco il procedimento con daemon..si istalla il gioco???
    grazie in anticipo a tut
     
    Top
    .
  2. ganciodestro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!!Sono riuscita ad istallare the sims university solo che ho problemi con il daemon,praticamente nel pannello di controllo ha creato una specie di nuova periferica(si dirà cosi??!??!!?)ma quando vado a clikkare sul collegamento sul des+ktop mi esce il messaggio di inserire il cd corretto!!!
    Poi l'ho aperto e ho visto che la mia simmina non può usare l'opzione "convinci a"...c'è qualche soluzione!!
    Ultima cosa..mi trovo scrivo tutto insieme è possibile disistallare solo university??se si come!!grazie e spero che mi rispondiate almeno a qusto!!!
     
    Top
    .
  3. -Josh-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho ben capito cosa intendi per periferica...hai creato un'altra unità disco? come C:/, D:/, E:/ ad esempio?

    (problema per volta, poi passiamo all'altro smile.gif) comunque si, si può disinstallare solo un'espansione e lasciare la base. basta che vai su "pannello di controllo" ---> "installazione applicazioni" e disinstalli solo l'espansione che nn vuoi avere piu. naturalmente se hai dei salvataggi specifici di quell'espansione, in cui hai usato degli oggetti che nella versione base nn ci sono, perderai i salvataggi
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2006, 19:10   173 views
  Share  
.
Top