..:Ciao:..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giangyforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto in una discussione che il problema che cancellava university dopo aver installato nightlife era a causa della versione inglese (quella presa dove c'era bisogno della patch x il linguaggio) di university!!
    Volevo smentire questo in quanto io ho quella versione ed ho installato nightlife pochi minuti fa e va benissimo... wink.gif tongue.gif funzionano alla perfezione entrambi l'espansioni!!
    Se può tornare utile posso dirvi che io ho installato le due patch (quella university e nightlife) scaricate dal sito ufficiale!!..e quella di the sims2 base dal dvd originale..
    Avevo aperto poi un post x l'info sui possibili rallentamenti con l'installazione di più espansioni insieme e personalmente non ho riscontrato nessun rallentamento... happy.gif ...ho preso da anche funky business e appena mi stufo di nightlife lo installo..
    una brutta cosa xò la devo dire..e cioè che university mi ha un pò deluso..cioè uno una volta presa la laurea è finito tutto.. unsure.gif ..

    wacko.gif Mi scuso con i moderatori se in un unico post ho infilato 3000 argomenti diversi.. wacko.gif

    Edited by @..:BlueSky:..@ - 20/3/2006, 18:29
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2006, 03:30   74 views
  Share  
.
Top