University: nn parte e nn s disinstalla neanke !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiac86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un bel problema....!!!....
    Avevo già installato The sims 2 da dvd originale qualke settimana fà...poi oggi m è venuta la brillante idea d mettere un'espansione ..University.
    Ho usato tutto.....ho letto le istruzioni e ho fatto tutto..... ..... .....se nn fosse ke il gioco proprio nn parte!!!
    Cioè......in un certo senso s avvia (xkè appare l'immagine dell'espansione), ma poi nn procede.... Tutto finisce lì...senza messaggi d'errore..e senza andare avanti...!!!
    Oltrettutto ke ora m trovo nella situazione d nn poter giocare neanke a the sims 2 normale xkè l'espansione è già installata.....e quindi m dice d avviare university...!!!

    Avevo pensato anke d disinstallare l'espansione.... ma anke questo nn riesce a farlo (...s vede ke parte ma poi nn fa niente...)....

    Insomma ...nn posso giocare a the sims 2 ...nè a university... e nn posso disinstallare nè il primo nè il secondo... Nn so + cm fare!!!!!!

    HELP!!!! qualcuno sa cm risolvere questa simpatica situazione?? thanks! wacko.gif

    Ps. ho modificato il mess perchè nn si può parlare esplicitamente di giochi scaricati, leggi il regolamento

    Edited by @..:BlueSky:..@ - 17/3/2006, 17:58
     
    Top
    .
  2. Raffy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, un bel problema... mad.gif
    Forse riesci a recuperare un vecchio registro di sistema da una copia di backup.
    Potrebbe essere una soluzione, perchè se trovi una copia in cui university non risulta installato puoi tornare almeno ad usare the sims 2.
    Se hai windows xp, lo puoi tranquillamente fare dal programma "ripristino configurazione di sistema"
    Prova e dimmi se risolvi. smile.gif

    P.S. Domanda stupida, hai provato a disinstallare da pannello di controllo?
     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2006, 16:30   115 views
  Share  
.
Top