L'ho finitooooo!!

sono arrivata alla fine di sim 1!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovelybetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIII ieri sera ho finito la modalità fatti una vita x ps2, son feliceee!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Betty

    p.s. se qualcuno ha bisogno di suggerimenti x playstation chiedete!!
     
    Top
    .
  2. koko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovo nella seconda casa quella dopo di quella della mamma e mi dice che per trasferirmi devo prima arrivare ad una promozione di livello 3 "addestratore" come devo fare????
    se conoscete trucchi e soluzioni me li mettete????non posso scaricare niente .....
    vi voglio tanto tanto bene koko92
     
    Top
    .
  3. lovelybetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi guardare nel pannello delle tue capacità se hai delle tacchette segnate in giallo, vuol dire che ti mancano quelle per raggiungere la promozione. E sempre in quel pannello c'è segnato il numero delle amicizie che hai (in alto) e che ti servono: ad es 2/3 viol dire che hai 2 amici ma per essere promosso ne servono 3. buona fortuna! laugh.gif
    betty
     
    Top
    .
  4. koko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ci sono riuscita......ora sono nella casa di mimi ho fatto una festa ho fatto tutti gli obbiettivi tranne che nella festa devo andare a casa di uno ma tutti mi dicono che vogliono una festa piu' divertente....ci ho messo i pallocini il tavolo da steap poker ,quello da biliardo ,il refrigeratore , la vasca, lo stereo e ogni voòpta prepao la cena .....ma mi dicono che vogliono una festa migliore ch devo fare....????aiutoooo
     
    Top
    .
  5. lovelybetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avere più amici, prova con quello. Poi prepara un bel po' da mangiare e sii sicura di avere parecchi posti a sedere, e la vasca idromassaggio.
    Ma principalmente quando dai la festa devi avere tutte le barre verdi, qualche amico e se hai il deodorante accendilo sul "lavanda e ...(non ricordo l'altro ma è l'unico con la lavanda) che aumenta il divertimento.
    ciaoo!! smile.gif
     
    Top
    .
  6. memole85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi dire the sims fuori tutto??
     
    Top
    .
  7. lovelybetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, il primo sims, hte sims e basta.

    Su fuori tutti ci sono adesso!!
     
    Top
    .
  8. okkiblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è 1 modo x sbloccare tutti gli oggetti e x aumentare i soldi di the sims 1 x playstation 2???????
    Risp xfv!!!!!!! :huh: :huh: :huh: :frigna:
     
    Top
    .
  9. kheila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aiuti in questo obiettivo?
    Devo fare arrestare Malcom e farlo spogliare, ma come faccio a farmi dare la formula dagli scienziati? Nei trucchi ho letto che devo andare a casa loro e parlare con uno di loro. Ma ogni volta che vado al laboratorio, LORO NON CI SONO! Come si fa? :o: :(
    mi sfugge qualcosa?
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2006, 10:46   924 views
  Share  
.
Top