Attenzione nei salvataggi su Ps2!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho affatto capito cosa è successo! Ma certamente è un problema del software che gira su Ps2 di The Sims 2....

    Allora ad un certo punto ieri sera faccio una capatina da un lotto all'altro in modalità storia.. e quindi Salvo nella Memory Card 1....
    SALVATAGGIO FALLITO!!! blink.gif

    Caspio! magari si sarà riempita la MemCard1 beh poco male visto che uso salvare sulle due MemCard presenti... mi dico. Salvo su Memory Card 2....
    SALVATAGGIO FALLITO!!! blink.gif blink.gif

    Pazienza mi dico.. non fa niente. Magari ho fatto troppi spostamenti da un lotto all'altro... sad.gif Vabbè ricarico il precedente Save e riparto....
    COL CAVOLO!!!!

    Il Salvataggio sarà anche fallito ma ha salvato dati danneggiati!!!! w00t.gif !!!!

    PRATICAMENTE DEVO REINIZIARE TUTTO DACCAPO!!!! cry.gif cry.gif cry.gif

    Quindi Attenzione!!! Se compare quel messaggio SALVATAGGIO FALLITO non solo non avete salvato ma avete perso tutti i progressi fatti fino a quel momento.!!!!

    L'unica soluzione mi sembra l'uso delle due Memory Card. Salvate su una e poi sull'altra, in successione.
    Se poi ad un certo punto vi appare quel messaggio. NON SALVATE anche sull'altra ma anzi ricaricate l'ultimo salvataggio valido dalla seconda e Salvate di nuovo sulla prima....

    wacko.gif wacko.gif
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2006, 18:55   152 views
  Share  
.
Top