La cartella download

nn c'è ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, in un altra ,mia discussione parlavo del gioco comprato su ebay ricordate? hos carikato alcune cose e non trovo la cartella dowload. Se apro il cd ke mi ha dato ci sono solo i seriali, i 4 cd da installare, e deamon xò non c'è nessuna cartella download e non posso nemmeno inserirla io biggrin.gif se clicco sul gioco (sull'icona, nel desktop) si avvia automaticamente e nemmeno all0interno del gioco c sono cartelle ci sono solo i quartieri da scegliere e la modalità "impara a giocare". Se clicco(sempre sull'icona) col tasto destro non c'è nemmeno scritto esplora ma solo apri e decomprimi il file. Allora la cartella download l'ho creata e messa nel deskop ma durante il gioco non posso caricare gli oggetti. Bo come si fa?????? AIutatemi!! Per favore! é-è
     
    Top
    .
  2. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella "Downloads" la devi creare in Documenti\Eagames\the sims 2\e qui crei la cartella!!!!!Ricorda di decomprimere le cose che scarichi prima di inserirle nella cartella downloads!!!! wink.gif
     
    Top
    .
  3. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fatto ma c'è la cartella e dentro c'è il file decompresso, devo inserire solo quello in download? eppoi nel gioo come li cariko qst oggetti?

    GRAZIE
     
    Top
    .
  4. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella cartella downloads devi solo inserire il file .package...mentre se nella cartella decompressa trovi dei file .Sims2Pack basta cliccarci due volte sopra e istallarli, quindi senza bisogno di copiarli in downloads!!!!
    Se si tratta di acconciature le trovi nella nella sezione crea nuova famiglia oppure se hai già creato un personaggio cliccando su un qualsiasi specchi e premendo su "cambia aspetto"!!!!!!Se sono vestiti li trovi nei quartieri comunitari nei negozzi di moda dove li puoi acquistare!!!!!Mentre i mobili e gli oggetti li trovi nei cataloghi nella modalità Compra!!!! smile.gif
     
    Top
    .
  5. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE >___< sei molto gentile!
     
    Top
    .
  6. grilllapampa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Izumi crtesemente fammi sapere se funziona perchè a me non funziona proprio cry.gif
     
    Top
    .
  7. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa la cartella l'hai scritta esattamente come ha indicato bluesky?cioè al plurale?
    i file sono decompressi?
    i
     
    Top
    .
  8. grilllapampa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cmq sai che faccio domani cancello i download e rifaccio tutto da capo !grazie ^^
     
    Top
    .
  9. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh nn mi funzionaç_ç

    poi c'ho il gioko troppo lento biggrin.gif ho una villa grande e mi ci vuole troppo tempo x far muovere i sims invece qnd avevo solo 2 stannze erano veloci biggrin.gif mo la rifaccio piccola uffy!
     
    Top
    .
  10. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuri di aver scaricato le mesh relative ai vari oggetti personalizzati???
    Perchè senza quelle le acconciature e i vestiti nel gioco nn compaiono!!!!!!!!!!!!!!!!!! blink.gif
     
    Top
    .
  11. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh ho scarikato cose dai link presenti su qst forum. ho scarikato mobili e nn c'erano mesh c'era solo scritto lavandino tappetino etc ho cliccato sopra e le ho salvate tutto qui o.o bo
     
    Top
    .
  12. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però mi sembra molto strano che nn ti funzionano i downloads!!!!! blink.gif blink.gif blink.gif
     
    Top
    .
  13. *Paine*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già è vero ! a me funziona, ma come mai che a te nn funziona ? è stranissimo sleep.gif

    Edited by *Paine* - 2/3/2006, 21:23
     
    Top
    .
  14. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo, ke sfiga é.è li ho scarikati dal sito elden style bo...
     
    Top
    .
  15. iluht82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi @ 1/3/2006, 17:13)
    ciao, in un altra ,mia discussione parlavo del gioco comprato su ebay ricordate? hos carikato alcune cose e non trovo la cartella dowload.

    Il percorso corretto della cartella è C:\Documenti\EA GAMES\The Sims 2\Downloads ma questa cartella non esiste appena installato il gioco, viene creata in automatico quando installi un file .sims2pack utilizzando The Sims 2 Body Shop Package Installer.

    Quindi:
    - cancella la cartella downloads che hai creato tu insieme a tutti i file
    che ci hai messo dentro
    - scaricati un file .sims2pack e installalo cliccandoci su 2 volte
    - vedrai che ora ti si è creata la cartella Downloads


    Edited by iluht82 - 5/3/2006, 19:11
     
    Top
    .
15 replies since 1/3/2006, 17:13   211 views
  Share  
.
Top