FILE .package

xkè non ci sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federika86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se devo aprire l'ennesimo topic su questo argomento, ho letto tutti i suggerimenti che date, ma proprio non mi riesce di vedere questi file. LI ho messi nella cartella downloads in the sims 2, che ho dovuto creare io; ho scaricato da voi sia hack scanner che clean installer ed i file sono risultati compatibili e senza nessun problema; non ho scaricato quasi niente cn le mesh e quando le rikiedevano ho scaricato anche quelle; ho pure provato ad aprirle con body installer(anche se non c'entra niente)e naturalmente non funziona. Per i file sims2pack per fortuna non ho nessun problema, ma questi package è come se non esistessero. cry.gif Se mi aiutate mi fareste un grosso favore! Ciao a tutti! e grazie
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai preso per caso dal forum gli oggetti??lidecomprimi prima di metterli in download?
     
    Top
    .
  3. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Luce li hai decompressi????? smile.gif
     
    Top
    .
  4. federika86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, tutti gli oggetti li ho presi da siti segnalati qui, li decomprimo. Ma ora magicamente alcuni sono comparsi credo perchè prima li mettevo nella cartella downloads seguendo questo percorso C:\Programmi\EA GAMES\The Sims 2\Downloads e non succedeva niente, mentre ora giusto x provare ho seguito questo percorso C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\EA Games\The Sims 2\Downloads. Non riesco a capire cosa sia cambiato, perche la cartella è sempre la stessa solo che inserendoli da li finalmente compaiono sti oggetti(certo non tutti, però è già qualcosa). Boh...comunque grazie lo stesso ciao!
     
    Top
    .
  5. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a decomprimerli in un'altra cartella e vedi se ti compaiono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif
     
    Top
    .
  6. darky nightwind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti scrivo qui, per evitare di aprire un ulteriore topic. Ho provato a installare nuovi vestiti quotidiani dai vari siti che ho trovato qui sul forum. Uno in particolare ne ha davvero molto belli. Purtroppo non ne vedo neanche uno. Io utilizzo la versione di The sims2 senza alcuna espansione. Il sito in questione è questo---> http://www.2-for-u.de.vu/ qualcuno di voi è riuscito a vederne qualcuno? Una soluzione al mio problema??

    Premetto che per inserire i package ho fatto il solito procedimento consigliato ossia scompattare i file rar nella cartella downloads.
     
    Top
    .
  7. -Josh-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o le cose che hai scaricato sono per versioni successive oppure li hai scaricati parzialmente...mancano le msh, controlla di aver fatto bene il download...se è tutto ok vediamo di pnsare ad unaltra soluzione smile.gif
     
    Top
    .
  8. darky nightwind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok credo di aver risolto!!! Cmq mi mancavano decisamente le mesh T__T. Accidenti a me!!!
     
    Top
    .
  9. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un problema comune a molti è prorpio quello dio nn scaricare le mesh anche perchè molti siti come quello postato ne hanno e soprattutto se nn vengono inserite nn si vedono!!!!
    apresto e meno male che hai risolto!
     
    Top
    .
8 replies since 28/2/2006, 10:30   95 views
  Share  
.
Top