the sims 2 xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadya001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe parlarmi un pò di the sims 2 per xbox??????GRAZIE



    e rispondete por favor
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella mi manca...mi dispiace ma non so dirti nulla....un mio parere è che come grafica la xbox è una favola...io la preferisco alla play station però per onor di marca ho la play station..... nn so che dirti......io penso che sia bellino sia di grafica, come funzionalità di gioco penso sia simile alle altre piattafprmi...
    bene vedo che io e te abbiamo dei dubbi in comune su cosa acquistare.... eh eh eh

    ah fammi sapere! tongue.gif
     
    Top
    .
  3. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per aprire proprio un topic su Sims2 per Ps2...
    Anzitutto mi presento sono Frank, adoro Tomb Raider e Lara Croft smile.gif (non so qui se conoscete biggrin.gif ) cmq la settimana scorsa ho provato una demo di The Sims 2 per Ps2
    Tre giorni fa l'ho comprato e da quel momento ho accorciato le ore dedicate al sonno per deidicarlo ai Sims.. blink.gif la mia barra indicatrice del riposo è a livelli paurosi.

    Ieri ho trovato questo forum e siccome non mi sembra chiaro vorrei capire meglio la differenza tra il gioco su Pc (che mi sembra nettamente superiore per via delle crack e dei tools aggiuntivi) e quello Ps2... passo alle domande.

    Tra versione Pc e Ps2 i comportamenti dei Sims sono uguali?

    Nel gioco libero due sims possono avere figli seppur non sposati?

    Ho appurato che tra due donne ci può essere una relazione. è possibile fra due uomini?

    La versione Ps2 a volte il disco rallenta paurosamente nel caricamento della socializzazione e il gioco fa mille giri spesso per posizionare due simmini l'uno di fronte all'altro.

    Sempre ovviamente versione Ps2 non riesco a leggere tutto il testo delle descrizioni degli oggetti nel menu Compra, lì c'è segnato di premere il tasto R ... ma quale diavolo è questo tasto? nel Joypad non c'è mica... wacko.gif

    Grazie e ciao a tutti smile.gif

    EDIT: Aggiungo una domanda fondamentale...
    Su Ps2 è il motore di gioco che fornisce un sim di base da modificare. E' normale? oppure c'è un modo per creare da zero il sim? smile.gif

    Edited by Frank Zakkarho - 10/1/2006, 11:10
     
    Top
    .
  4. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora penso che tutti conoscano Tom Raider e Lara Crof, abbiamo un forum di sims non siamo alieni.. tongue.gif tongue.gif
    vediamo di rispondere alle domande dato che io ho the sims per PC e tu per play station, magari ci aiutiamo a vicenda....

    Per i comportamente dei sim tra PC e ps2 posso dirti che sono similissimi, ma non ti posso giurare che sono identici perchè non avendo il gioco per la play sinceramente non o so nemmeno io.
    Comunque non penso nemmeno abbiamo diversificato più di tanto il gioco da pc a ps2.

    Si le simmine possono avere figli anche se non sposati, ad esempio se io comando una femmina con una relazione molto alta con un altro sim posso far loro avere un figlio anche se non sono sposati ne convivono.
    inltre per il PC è possibile avere l'inseminator che addirittura permette di avre figlio con qualsiasi sim presente nel gioco, e anche alieno, inoltre a tante altre funzioni.

    Le relazioni sono possibili sia tra deu donne che tra due uomini nel PC però dalla relazione nn possono nacere figlio, al massimo si possono adottare chiamando per tel l'assistente sociale e chiedendo tra bebp, neonato o bambino.

    ma ti dice solo il tasto R...perchè che io sappia c'è R1, R2 e R3 ma R semplice nn lo so!

    Parlando sempre del PC si possono creare i sim da zero e anche creare con dei programmi vestiti e oggetti personalizzati, con la ps2 non è possibile ma penso che creare un sim si....hai gia letto tutto il libretto delle istruzioni di gioco???

    a presto se hai altre domande chiedi pure!
     
    Top
    .
  5. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi dice solo il tasto R e il manuale è piuttosto scarno... uhmmm adesso vedo di sapere per altre vie e magari posto qui la soluzione...

    sembra che io non possa creare da zero il sim, piuttosto il computer sceglie a caso come in una slot machine i nonni e i genitori e crea un sim che io posso accettare o meno. Quando accetto passo alla modifica della corporatura, dei vestiti e della personalità.

    Finalmente sono riuscito a fare sposare due sim, presto ti farò sapere se possono avere figli anche nella ps2 perchè mi pare di aver letto da qualche parte che non ci sia questa possibilità (e spero vivamente che non sia così) smile.gif

    grazie per le risposte
    sicuramente farò presto delle domande e naturalmente ribalto a te l'invito. Se vuoi sapere qualcosa sulla versione ps2 (ammesso che io la sappia) chiedi pure!

    ciao! smile.gif
     
    Top
    .
  6. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo l'altro intervento che hai pubblicato mi incuriosisce molto l'azione dei sim in cucina... diciamo che in un simulatore di vita come the sims la cucina è fondamentale.
    Nella versione pc, hai molti piattitra cui scegliere e più si studia la materia cucina più si imparano a cucinare nuovi e gustosi (a quanto pare per loro!) piatti.

     
    Top
    .
  7. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'opzione cucina è abbastanza interessante.. smile.gif si possono prendere ingredienti e preparare cibi diversi secondo le ricette, oppure prendere un pasto predefinito etc.. alcune ricette si sbloccano mammano che si va avanti ed anche alcuni ingredienti si possono avere progredendo con il gioco. Ad esempio se compri un acquario avrai sempre pesce fresco ... [biggrin.gif]
    cmq io l'ho trascurata abbastanza sta cosa perchè sono una frana in cucina ma onestamente è da approfondire smile.gif anche perchè uno dei desideri più grandi di uno dei miei sim è preparare un pranzo per tutti ma ancora non ho capito come [biggrin.gif]
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda:
    la modalità di gioco ad esempio del pc è libera.
    Io miscelgo una simmina singol, oppure gia ocnun compagno e da li comando io e decido su cosa far fare loro....diciamo che va molto alla fantasia del giovatore.
    Per quanto riguarda la Paly ci sono sempre dei livelli da completare come the sims 1 oppure è cambiato?
     
    Top
    .
  9. nadya001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata malata..... cry.gif però ho saltato la scuola... shifty.gif cmq sabato lo compro per xbox e vediamo un pò...credo sino simili per ps2 e per xbox...vi rispondo sabato....o domenica se mi piace tanto da non riuscire a smettere(come successe quando provai quello per pc)
     
    Top
    .
  10. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 12/1/2006, 00:13)
    Una domanda:
    la modalità di gioco ad esempio del pc è libera.
    Io miscelgo una simmina singol, oppure gia ocnun compagno e da li comando io e decido su cosa far fare loro....diciamo che va molto alla fantasia del giovatore.
    Per quanto riguarda la Paly ci sono sempre dei livelli da completare come the sims 1 oppure è cambiato?

    non so cosa intendi per "livelli" in effetti io non avevo mai giocato a nessun sim prima (tranne quello per Amiga di secoli fa e neanche tanto poi) in ogni caso nella modalità libera dopo aver creato da uno a quattro simmini puoi scegliere liberamente quale controllare e cosa fargli fare nonchè passare dall'uno all'altro quando ti pare smile.gif

    I simmini hanno dei "desideri" da soddisfare e quando vengono soddisfatti aumenta il loro "stare bene" viceversa se si realizza una delle loro paure diventano depressi.
    Quando non li controlli soddisfano invece le loro esigenze fisiche: mangiare, dormire, rilassarsi, andare in bagno etc.. cioè quasi sempre perchè ogni tanto vedi qualche simmino che cammina tenendosi le mani tra le gambe perchè se la sta facendo addosso... laugh.gif
     
    Top
    .
  11. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il the sims 1 nella modalità gioca c'era una serie di livelli o stadi o chiamali come vuoi e consistevano in un percorso che il giocatore fa con il suo simmino nella gestione di case di relazioni e di popolarità, soddisfando gli obbiettivi.
    bo magari è cambiata la modalità di gioco in the sims 2!
     
    Top
    .
  12. -carol-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Zakkarho @ 10/1/2006, 10:57)
    Stavo per aprire proprio un topic su Sims2 per Ps2...
    Anzitutto mi presento sono Frank, adoro Tomb Raider e Lara Croft smile.gif (non so qui se conoscete biggrin.gif ) cmq la settimana scorsa ho provato una demo di The Sims 2 per Ps2
    Tre giorni fa l'ho comprato e da quel momento ho accorciato le ore dedicate al sonno per deidicarlo ai Sims.. blink.gif la mia barra indicatrice del riposo è a livelli paurosi.

    Ieri ho trovato questo forum e siccome non mi sembra chiaro vorrei capire meglio la differenza tra il gioco su Pc (che mi sembra nettamente superiore per via delle crack e dei tools aggiuntivi) e quello Ps2... passo alle domande.

    Tra versione Pc e Ps2 i comportamenti dei Sims sono uguali?

    Nel gioco libero due sims possono avere figli seppur non sposati?

    Ho appurato che tra due donne ci può essere una relazione. è possibile fra due uomini?

    La versione Ps2 a volte il disco rallenta paurosamente nel caricamento della socializzazione e il gioco fa mille giri spesso per posizionare due simmini l'uno di fronte all'altro.

    Sempre ovviamente versione Ps2 non riesco a leggere tutto il testo delle descrizioni degli oggetti nel menu Compra, lì c'è segnato di premere il tasto R ... ma quale diavolo è questo tasto? nel Joypad non c'è mica... wacko.gif

    Grazie e ciao a tutti smile.gif

    EDIT: Aggiungo una domanda fondamentale...
    Su Ps2 è il motore di gioco che fornisce un sim di base da modificare. E' normale? oppure c'è un modo per creare da zero il sim? smile.gif

    finalmente ho capito stasera cosa è il tasto R!! ci sn i due pomelli? devi premere verso il basso quello di destra! R sta x right!!
     
    Top
    .
  13. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non era R 3?????
     
    Top
    .
  14. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R3 su Ps2 non esiste a meno che non sia stata usata questa codifica per indicare il pomello R...

    Grazie Carol!!! biggrin.gif finalmente potrò leggermi per intero le deliranti descrizioni degli oggetti... i programmatori devono essere dei geni deviati smile.gif smile.gif
     
    Top
    .
  15. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA LO SAPEVOOOOOOO nooooooooooooooooo io lo sapevo ma chimavo il pomello R3 cazzarola..... GRAZIE CAROL......non ci crederai hia risolto un dubbio suo e un imprecisionemia!tongue.gif
     
    Top
    .
14 replies since 9/1/2006, 12:53   142 views
  Share  
.
Top