The sims 2 x psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un consiglio, mi piacerebbe prendere the sims 2 per psp ma non riesco a capire se ne vale la pena perchè il prezzo è alto 54€ , ho cercato un po' su vari siti ma nessuno spiega bene ,l'unica cosa che ho trovato è che ogni versione ha delle caratteristiche uniche, io ho già quello per pc però senza espansioni qualcuno sa dirmi com'è?



    Ops ho sbagliato ad inserire la discussione qui forse era meglio metterla in THE SIMS 2 scusate, magari potete spostarla scusate!!!
     
    Top
    .
  2. midian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che mi avete risposto in tanti eeee wink.gif ...comunque ora ho il gioco e devo dire che è molto interessante, è completamente diverso da quello per pc, se a qualcuno interessa sapere come è strutturato può chiedermelo, ciao

    Edited by midian - 25/1/2006, 01:12
     
    Top
    .
  3. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà molto simile a quello per Ps2... infatti sto proprio cercando di acquistare quello per pc...
     
    Top
    .
  4. midian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello per ps 2 non lo conosco, qui puoi fare solo un personaggio e hai degli obbiettivi da svolgere, il gioco è ambientato a Stranizia ma in 5 locazioni diverse, devo dire che mi piace molto
     
    Top
    .
  5. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra veramente bellissimo!!!!!!!Man mano che giochi puoi raccontarci le tue impressioni sul gioco????? smile.gif
     
    Top
    .
  6. midian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo, praticamente hai tantissimi obbiettivi da svolgere oltre ai desidederi tipici di the sims 2 , il gioco inizia in una stazione di servizio dove al sim si rompe la macchina e la porta a riparara ad un mecchanico. devi trovare una casa in cui vivere e daniela alberghini ti propone di comprare la sua, (cosa che sei obbligata a fare essendo l'unica casa disponibile per vivere) scoprendo poi che è infestata dai fantasmi. quando arrivi devi riuscire a liberare gli spiriti con vari obbiettivi e andando avanti con il gioco si sbloccano tante cose da fare, come scoprire chi è un mostro che spavanta un quartiere e tantissime altre cose, la mia simmina ora è diventata un vampiro!!! Devo dire che è molto divertente giocarci certo non c'è paragone con quello per pc ma appunto è per psp ed il bello sta di poterci giocare ovunque
     
    Top
    .
  7. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto giocarci!!!!!!!!! laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif
    Grazie per le info, se ti va puoi scrivere qui come si evolve la storia della tua simmina, sono molto curioso!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco si potresti fare una mini storia prorpio a misura di PSP...ci farebbe molto piacere....
     
    Top
    .
  9. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che è completamente diverso dalla versione Ps2 :O
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si totalmente però sai ho sentito che i giochi per la psp forse per il fatto che essendo una console portatile e di conseguenza proprietà di schermo molto piccolo, che puntano più sull'aspetto di coinvolgimento nel gioco che magari sulla semplice riproduzione dal gioco per ps2 a psp...
     
    Top
    .
  11. midian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si luce credo che tu abbia ragione. Continuo la mia storia...oltre a tutti gli obbiettivi che ci sono ,sono presenti nel gioco anche dei mini giochi, mi spiego meglio, sono in un quartiere che si chiama angolo di paradiso (dove c'è la mia casa) e c'è un cimitero dove di notte posso entrare ed uccidere degli zombi con una pala questo mi da dei soldi, è formato da 5 livelli di difficoltà, un altro mini-gioco è imparare a ballare la qudriglia in un pub in un altro quartiere, quindi per riuscirci devo seguire le mosse degli altri sim...è molto divertente vedere come ballano. Un altra diversità di questo gioco è l'interazione tra i sim, cioè per parlare con un alro sim devo spingere i tasti esatti che l'altro sim mi indica esempio: all'altro sim compare un fumetto con il disegno del ladro, io devo spingere il tasto giusto per poter parlare della stessa cosa. posso scegliere diverse interazioni quali chiacchierare, flirtare o minacciare, lo scopo di questo sta nello scoprire i loro segreti per poi rivenderli e fare soldi. Devo dire che sono molto contenta di questo regalo perchè è davvero ricco di cose
     
    Top
    .
  12. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli ma è veramente ricco di cose. Non pensavo fosse così avvincente e complesso allo stesso tempo.... Poi la storia che ci sono questi mini giochi da far fare al sim e di conseguenza al giocatore penso che sia, come dicevoprima un modo per involgiare il giocatore a giocare e andare anvanti nella storia.
    Se penso al classico the sims anche per la PSP non so se avrebbe tanto successo!
     
    Top
    .
  13. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia è bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  14. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che anche ilprezzo è strepitoso....user posted image
     
    Top
    .
  15. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
14 replies since 3/1/2006, 00:50   542 views
  Share  
.
Top