studio 8 aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessikalamejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa devo fare per innaugurare la galleria???mi dice sempre ke è diluita e manca un centro focale!

    aiutooooooo
     
    Top
    .
  2. lovelybetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a concentrare tutte le opere d'arte e il cibo nella stessa stanza, dovrebbe funzionare!
     
    Top
    .
  3. Cris92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia proprio il gioco, pure a me dopo numerosi tentativi me la data buona! Io avevo messo pure un coso (non mi ricordo il nome) che faceva varie luci colorate, quello li faceva divertire, provaci!
     
    Top
    .
  4. lovelybetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo un po' di ripiani nella sala dove ci sono le opere d'arte (quella a sinistra x intenderci), poi ho occupato i ripiani della cucina così quando li faccio cucinare mettono il cibo nella sala con le opere. La riempi di cibo, dai una festa e metti anche della musica nella stessa sala, meglio se ti compri una chitarra e fai suonare qualcuno con creatività alta.

    a me ha funzionato! ;)
     
    Top
    .
  5. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image

    Ciao volevo sapere su The Sims quando sono nella casa di Dadley non mi riesce sul lavoro a prendere la promozione...chi mi aiuta?
     
    Top
    .
  6. Axel96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto bene la festa d'inaugurazione a prima botta, il segreto è mettere moltissimi quadri e poi mettere un barbecue e un piccolo tavolino. questo è il mio segreto per far bene l'inaugurazione a 1a botta
     
    Top
    .
5 replies since 14/12/2005, 14:47   639 views
  Share  
.
Top