Riavere msn vecchio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi spero che possiate darmi una mano stò entrando davvero in confusione... io ho un mac, ma x utilizzare msn uso un programma di simulazione del windows, come se lo fosse, x cui nn sono molto pratica di windows (ripeto lo uso solo x msn). Ero su internet e ho scaricato msn 2009 ma una volta che l'ho visto non mi è piaciuto x niente, è brutto.. così ho cercato di cancellarlo, ho riscaricato quello vecchio e ho provato ha installarlo ma mi dice che nel pc c'è una versione più recente e che devo cancellarla x potere installare questa vecchia. Il problema è che io ho cercato di cancellare tutto msn 2009.. xò non l'ho disinstallato, in pratica ho provato a cancellare l'intera cartella che conteneva tutto nel cestino e a svuotarlo, ma mi diceva che era impossibile, così ho aperto la cartella e ho trasferito nel cestino gli elementi 3 alla volta (compresa l'applicazione fondamentale di msn) e così si sono cancellati. Ora non capisco perchè non mi lascia installare msn.. credo di aver fatto un bel pasticcio :cry:

    p.s: se qualcuno è in grado di aiutarmi ma ha bisogno di altre informazioni posso postare delle immagini di quello che mi compare.. non so ditemi voi.... grazie.
     
    Top
    .
  2. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego di scusarmi ho sprecato una discussione, quando l'ho inviata non so neanch'io come, sono riuscita a risolvere il problema..
     
    Top
    .
  3. lena;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi buttare nel cestino a quanto ne so io D: Devi disinstallarlo proprio asd. Se ti si visualizza su Start, fra i programmi, dovrebbe esserci "rimuovi" o "disinstalla".
     
    Top
    .
  4. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi sono riuscita x forstuna, anche se non ho capito bene come ho fatto.. grazie!!
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2008, 18:25   605 views
  Share  
.
Top