Nek

Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D.. Mi andava di aprire questa discussione perchè ho visto che in questa sezione, gli argomenti che riguardano musica sono abbastanza apprezzati..(spero :P).
    Ieri mi sono imbattuta in una canzone di Nek, che non avevo mai sentito anche se forse ha i suoi annetti dietro :D.
    Volevo sapere se in questo forum sono l'unica romanticona XD.. Pur non ascoltando quasi mai Nek, trovo che questa canzone sia abbastanza dolce da piacermi.. volevo un vostro parere :P.



    Clicca Qui Per Ascoltare.

     
    Top
    .
  2. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non è proprio il genere che preferisco :D Diciamo che il gruppo più "romantico" che ascolto sono i radiohead, e alcune canzoni dei rammstein :)
     
    Top
    .
  3. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 21/11/2008, 17:30)
    Diciamo che non è proprio il genere che preferisco :D Diciamo che il gruppo più "romantico" che ascolto sono i radiohead, e alcune canzoni dei rammstein :)

    ahahahah..penso che molte persone ascoltino generi diversi :D è proprio questo il bello del mondo XD. A partire da me..che come hoo già detto Nek non lo ascolto proprio come genere, però oggi pomeriggio mi sentivo particolarmente dolce :D
     
    Top
    .
  4. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è proprio questo il bello del mondo

    Si, è proprio vero. Sarebbe stato noioso se tutti avessero ascoltato la mia stessa musica. Andavo a un negozio e c'era, per strada la sentivo....dopo un po' la odiavo :)
     
    Top
    .
  5. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 22/11/2008, 10:43)
    CITAZIONE
    è proprio questo il bello del mondo

    Si, è proprio vero. Sarebbe stato noioso se tutti avessero ascoltato la mia stessa musica. Andavo a un negozio e c'era, per strada la sentivo....dopo un po' la odiavo :)

    Concordo pienamente :)
     
    Top
    .
  6. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gaia- @ 21/11/2008, 16:03)

    Ciao a tutti :D.. Mi andava di aprire questa discussione perchè ho visto che in questa sezione, gli argomenti che riguardano musica sono abbastanza apprezzati..(spero :P).
    Ieri mi sono imbattuta in una canzone di Nek, che non avevo mai sentito anche se forse ha i suoi annetti dietro :D.
    Volevo sapere se in questo forum sono l'unica romanticona XD.. Pur non ascoltando quasi mai Nek, trovo che questa canzone sia abbastanza dolce da piacermi.. volevo un vostro parere :P.



    Clicca Qui Per Ascoltare.


    :sick:
     
    Top
    .
  7. LittleGirl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace qsta canzone ! è molto bella anche il testo mi piace molto ! ... sisi... ora me la scarico!!! ihihih
     
    Top
    .
  8. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleGirl95 @ 22/11/2008, 17:33)
    mi piace qsta canzone ! è molto bella anche il testo mi piace molto ! ... sisi... ora me la scarico!!! ihihih

    ^^ brava XD
     
    Top
    .
  9. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto XD
     
    Top
    .
  10. m@rythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo seguo molto tuttavia è bravo
     
    Top
    .
  11. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia idea di canzone "romantica" al di la del video (che include pezzi di video del gruppo e di film della disney....), a mio parer la musica e il testo sono magnifici.
    http://it.youtube.com/watch?v=cimaHPe625w
    Certo è piuttosto particolare....
     
    Top
    .
  12. veronica94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piace questo genere!!
     
    Top
    .
  13. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già è piuttosto atipico :P
     
    Top
    .
  14. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 26/11/2008, 18:16)
    Ecco la mia idea di canzone "romantica" al di la del video (che include pezzi di video del gruppo e di film della disney....), a mio parer la musica e il testo sono magnifici.
    http://it.youtube.com/watch?v=cimaHPe625w
    Certo è piuttosto particolare....

    Bè dai, non è male :D .. è particolare.
     
    Top
    .
  15. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è solo che secondo me è una canzone più "vera" perchè non parla del concetto di amore solo positivo, lo descrive in maniera più vasta, anche quando non è piacevole.
     
    Top
    .
17 replies since 21/11/2008, 16:03   180 views
  Share  
.
Top