Il film ispirato a The Sims

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valchirio 100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell’ultimo decennio il legame tra videogames e cinema si è fatto sempre più stretto, con il risultato (non sempre del tutto soddisfacente) di portare sul grande schermo storie e personaggi originariamente presenti in titoli videoludici e su PC e console titoli ispirati a pellicole di successo.
    Resident Evil, Doom, Final Fantasy, Max Payne, Hitman, Silent Hill… potremmo andare avanti con la lista, fino a giungere a The Sims.
    Proprio così: per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è in lavorazione un film sulla celebre serie ideata da Will Wright.
    Il regista sarà John Davis, già al lavoro in passato sulle saghe di Predator e Alien vs Predator che, durante un’intervista rilasciata a Collider.com ha svelato alcuni dettagli riguardanti la trama del lungometraggio targato Universal Pictures e atteso nelle sale durante il prossimo anno.
    Un gruppo di ragazzi, acquistata una copia di The Sims Infinity Pack, si rende ben presto conto che il gioco ha il potere di influenzare gli eventi del mondo reale, con la conseguenza di trasportare personaggi del videogame nel nostro mondo.
    Ovviamente ci sarà chi, una volta a conoscenza delle magiche proprietà di The Sims, cercherà di impossessarsene per scopi non proprio nobili.

    Dobbiamo aspettarci l’ennesimo passo falso o una commedia ben riuscita?


     
    Top
    .
  2. tittina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che bello...io sono ottimista nn voglio pensare ad un passo falso prima ancora di vederlo....ma s sa già qnd uscirà nei cinema???nn vedo l'ora di vederlo :)
     
    Top
    .
  3. Valchirio 100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè...non lo so...provo ad informarmi se si sa...

    Non si sa...è in lavorazione...vorrei sapere almeno chi sono gli attori...John Davis è un regista abbastanza bravo ma...chissà chi è il sceneggiatore...
     
    Top
    .
  4. tittina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scrittore è Brian Lynch
     
    Top
    .
  5. Valchirio 100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito dire...
     
    Top
    .
  6. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sarà una commedia o un horror?? lo chiedo xkè sn molto fifona in qst campo, mi fa paura persinoo scary moovie!!
     
    Top
    .
  7. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo commedia, tra il romantico e il comico!
     
    Top
    .
  8. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    menomale!! romantico ancora meglio!!
     
    Top
    .
7 replies since 26/10/2008, 11:24   115 views
  Share  
.
Top