I vostri idoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su dai conosciamoci meglio ^^
    quali sono i vostri idoli? Cioè i vostri attori, cantanti, ballerini ecc. preferiti?
    Le mie sono in primis Hilary Duff <3 poi Ashley Tisdale, Kristen Stewart e Vanessa Hudgens ^^


    Edited by Delfina95 - 3/1/2009, 20:34
     
    Top
    .
  2. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me tutti quelli che ha detto Delfy in più:
    Demi Lovato,il mitico Joe Jonas,Miley Cyrus.
    Poi ci sono altri attori e cantanti che mi piacciono ma ho messo i più importanti XD
     
    Top
    .
  3. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, io sono leggermente completamente diverso. Till Lindenmann (cantante), Jeck Nicholson, Tim Burton, Jimmy page, e qualcun altro! :D

    Mmm, anche Jhonyy Depp...
     
    Top
    .
  4. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexz Johnson, Michael Flatley, Michael Dillon e il mio prof di chitarra XD

    :)
     
    Top
    .
  5. tittina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei idoli sn tutti italiani....raul bova, fabio cannavaro e si uno straniero c'è ne ed è nicolas cage
     
    Top
    .
  6. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace mlt il my marracash e mi piacciono tanto le kanzoni di vasco....!!
     
    Top
    .
  7. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me come attrice mi piace anche Natalie Portman *-*
     
    Top
    .
  8. m@rythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho un idolo in particolare mi piacciono i film le canzoni ma gli attori a volte si a volte no e così anche per i cantanti
     
    Top
    .
  9. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuh, a me piacciono molto Hilary Duff, L'Aura, Giusy Ferreri (e vabbè che ha fatto poche canzoni, però mi piace u.u), i Negramaro, Claudio Baglioni (in assoluto the best *___*) e anche Antonello Venditti, si.
    Come attori invece Jim Carrey, Jennifer Aniston, insomma i classici delle commedie!
     
    Top
    .
  10. Oo.*satellite*.oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè forse "idoli" non è la parola giusta per definirli perchè non avrei mai la forza di seguire il loro stile di vita....
    cmq il mio cantante preferito è mika, non mi dispiacciono i jonas brother e amo letteralmente la musica di Giovanni Allevi
     
    Top
    .
  11. CiRoTto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avril Lavigne è stramitica!!! mi piace il suo stile e il suo talento

    poi c'e anche Hilary Duff che è bravissima
    e Rihanna anche è una bravissima cantante
     
    Top
    .
  12. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente ho un unico vero idolo: Max Guevara. Jessica Alba interpreta questo personaggio nella bellissima serie Dark Angel.

    image



    Ecco il mio problema è proprio questo, a me Jessica Alba piace... ma per Max Guevara ho quasi un'adorazione. Ho visto la Alba fare altri film ma per me Max è una cosa a se stante *arf* ... ehm...

    ...vado a farmi una doccia fredda...
     
    Top
    .
  13. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatality DeVil @ 18/10/2008, 19:48)
    Attualmente ho un unico vero idolo: Max Guevara. Jessica Alba interpreta questo personaggio nella bellissima serie Dark Angel.

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/2/4/8/1/6/1/1/1224352322.jpg)



    Ecco il mio problema è proprio questo, a me Jessica Alba piace... ma per Max Guevara ho quasi un'adorazione. Ho visto la Alba fare altri film ma per me Max è una cosa a se stante *arf* ... ehm...

    ...vado a farmi una doccia fredda...

    HiHi :asd: : sapessi...
     
    Top
    .
  14. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho idoli.... nessuno odio e nessuno amo in modo particolare
     
    Top
    .
  15. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei idoli sn i miei genitori...mio padre per tutto quello che fa per la famiglia, ogni giorno ha centinaia di cose da fare, eppure non si lamenta mai...
    Mia mamma che per me e mio fratello ha rinunciato alla carriera, e che ogni giorno mi ricorda che se nella vita voglio raggiungere i miei obbiettivi ho le carte in regola per farlo....e mi sprona in tutti i modi a fare sempre di meglio...
    Sn loro i miei idoli :)
     
    Top
    .
31 replies since 17/10/2008, 18:44   331 views
  Share  
.
Top