ANTIPATICI...

voglio 1 consiglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felicita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sn iscritta in 1 altra community di The sims e ho pubblicato la mia storia "SUPERSTAR"... <_< Tutti dicono che non l'ho fatta io sl xkè è scritta in inglese e xkè è fatta cn il video e nn cn le foto!!!Mi date un consiglio x rispondergli a tono??? :fire:
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da dove arriva questa loro certezza, l'hai per caso chiesto? Come fanno a dire che non è la tua? hanno le prove?
     
    Top
    .
  3. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh l'importante è ke tu hai la coscienza pulita, poi ke pensino quello ke vogliono, tu cerca di spiegarglielo di farglielo capire, ma poi se proprio nn ci credono fregatene!
     
    Top
    .
  4. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non te ne fregare,voglio dire tu hai la coscienza pulita come dice Erikissima,poi che centra che è un video e che è inglese??Tu di che l'hai fatta tu e sai l'inglese perciò l'hai fatta,comunque basta che l'hai fatta tu poi non te ne fregare
     
    Top
    .
  5. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi sfidali. Non l'hai fatto tu? Ok.

    Da dove lo hai preso?
    Possono trovarlo?

    Se nessuno ci riesce vuol dire che lo hai fatto tu^^
    E in ogni caso non posterei più nulla li.
     
    Top
    .
  6. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ioo prenderei come un complimento, se non credono che l'abbia fatto tu vuol dire che è fatto molto bene :)
     
    Top
    .
  7. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se vado controcorrente.... una storia scritta in Inglese??? O_o

    E che motivo ci sarebbe?

    E' ovvio che ti dicono che non l'hai scritta tu :)

    A meno che tu non intavoli una discussione in una chat con loro e gli parli tranquillamente in inglese, ma ripeto che non capisco il senso di scrivere una storia per TS in inglese su dei siti italiani.

    Ciao :)
     
    Top
    .
  8. Felicita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritta in inglese xkè è pubblicata anche in youtube e così un po' tutti la capiscono!!!Cmq grazie dei vostri consigli...Siete tutti dei buoni amici!!! ^_^
     
    Top
    .
  9. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prenderei il consiglio di Fatality e oltre a chiedere da dove nasce questo loro dubbio farei presente che hanno perso anche un utente. Accusare una persona senza nessuna prova è un pò da stupidi.
     
    Top
    .
  10. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi che vantaggio avresti a farti grande con cose che non ti appartengono?

    Se mettono in dubbio una cosa del genere, non vale nemmeno la pena conversarci...
     
    Top
    .
  11. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felicita... dagli le prove, no? Fagli vedere che conosci l'inglese... E aggiungo, dato che come giustamente dice Max, non è che ha molto senso in un sito italiano fare un video in inglese, traducilo in italiano e posta anche quello ;)
     
    Top
    .
  12. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai come dice Fatality, però, sinceramente, anch'io avrei fatto un pò stento a crederci :P
     
    Top
    .
  13. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah.. se sono poco carini con te mandali a quel paese a me queste gente da fastidio oppure li ignori e frequenti questo forum.. ^^
     
    Top
    .
12 replies since 2/9/2008, 13:12   109 views
  Share  
.
Top