DIVERSE COMMUNITY...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felicita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere come si fa ad iscriversi in più community x the sims...possibilmente mantenendo lo stesso nome,avatar,firma ecc...Ho già provato ad accedere in un'altra ma mi faceva degli errori!!! -_- Please help me!!!!!! :cry:
     
    Top
    .
  2. Oo.*satellite*.oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è la sezione adatta.... ma puoi cmq andare in un altro forum con il tuo stesso nick, per esempio io non sono iscritta qua ma in un altro e qua nn mi da nessun errore....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felicita @ 28/8/2008, 18:22)
    Vorrei sapere come si fa ad iscriversi in più community x the sims...possibilmente mantenendo lo stesso nome,avatar,firma ecc...Ho già provato ad accedere in un'altra ma mi faceva degli errori!!! -_- Please help me!!!!!! :cry:

    ti conveniva aprirla in Chiaccherando. cmq, si, puoi accedere con il tuo username purkè sia un forum Community.
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i forum sono divisi in due "categorie" forumcommunity e forumfree, quindi se tu sei registrata con un account su un forumcommunity allora in tutti i forum che finiscono con .forumcommunity.net sei sempre loggata a quell'account, invece nei forum che finscono con forumfree.net devi ri-registrarti ^^
     
    Top
    .
  5. Felicita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...grazie Delfy!!!ci proverò
     
    Top
    .
  6. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto.
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2008, 17:22   74 views
  Share  
.
Top