problemi con i luoghi...T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho biasogno d'aiuto, nn ce la faccio proprio...ho the sims 2 per l'xbox, credo sia come quello per la ps2...allora, in breve, il mio personaggio ha aspirazioni di conoscienza, e io sono bloccata ancora nei primi due luoghi, se ho capito bene, per sbloccare i luoghi successivi dovrei realizzare i desideri dorati, o platinati, ma quali sarebbero??quelli contrassegnati con una stellina??perchè, nel caso fossero quelli, non posso comunque realizzarlo, perchè quello della mia sim è di arrivare al vertice della carriera, ma avendo sbloccato solo i primi due luoghi non ho abbastanza amicizie, me ne servirebbero 8, ma conosco solamente 5 persone...sono disperata, non so più cosa fare...T.T...please, help me...T_T...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    bè, i desideri dorati si contraddistingono xkè hanno lo sfondo dorato e sn sempre i primi desideri, quelli più in alto, e ti servono x proseguire cn la storia.. qielli di platino la stessa cosa, sl ke hanno lo sfondo di platino, e servono x sbloccare nuove località... se sei nella seconda località, quella nella casa al mare, ce un desiderio platinato ke ti kiede di battere tonino al calcietto.. prova a dimmi come va! ;)

    Edited by punkissimo93 - 24/8/2008, 20:18
     
    Top
    .
  3. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ora provo, solo che mi toccherà aspettare che le venga il desiderio che hai detto tu, grazie mille...^_^


    siiiiiiiiiiiiiiiiii!!graziegraziegrazie!!!!ce l'ho fatta, sei un genio!!!XD!!

    Edited by shavra - 24/8/2008, 20:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shavra @ 24/8/2008, 19:42)
    ok, ora provo, solo che mi toccherà aspettare che le venga il desiderio che hai detto tu, grazie mille...^_^


    siiiiiiiiiiiiiiiiii!!graziegraziegrazie!!!!ce l'ho fatta, sei un genio!!!XD!!

    ma figurati.. io sn riuscito ad arrivare alla località dopo quella dei fantasmi (xkè poi ho corrotto i dati e mi seccavo a ricominciare la storia)quindi fino a li sarò a tua completa disposizione... :)
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2008, 18:14   57 views
  Share  
.
Top