Musica dei videogiocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi chiedevo che musica preferite?
    Inizio io (un grazie a tutti quelli che si vorranno interessare): preferisco in assoluto i tedeschi Rammstein (che ho creato pure su the sims), poi mi piacciono i Radiohead, i Led Zeppelin, Ac/dc,Pink Floyd, Dire straits, Queen, Queen of the stone age, Guns 'n roses, kiss, the strokes, nightwish, ecc.
     
    Top
    .
  2. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ascolto molto rock (genere Malmsteen, ecc, adoro gli assoli di chitarra), J-Pop e Techno-Elettronica. Ho gusti un po' strani ^^

    Il mio gruppo preferito sono le Tatu prima maniera.
     
    Top
    .
  3. Fede-popstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ascolto Hip-Hop ma mi piacciono anke le sigle dei cartoni animati e le sigle dei telefilm
     
    Top
    .
  4. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nightwish (2^ cantante), evanescence, chieftains, led zeppelin, ac/dc, alexz johnson, le colonne sonore dei cartoni XD inis fail
     
    Top
    .
  5. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che siamo molto vari, però mi trovo d'accordo con Toffola94 che ascolta i led zeppelin e gli Ac/dc!
     
    Top
    .
  6. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace il pop =P
    ascolto molto il genere delle canzoni di Hilary Duff ed Avril Lavigne
    (più Hilary, che adoro)
     
    Top
    .
  7. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente non è che abbia pregiudizzi contro Hilary Duff (se si scrive così...) però la sua musica non mi piace proprio, non la sento sua. Mi piacciono i Rammstein (che a primo impatto sembrano dei matti), perchè fanno musiche intense, accompagnate da testi di spessore che riguardano tutto (compresa violenza, religione, sesso ecc.). Comunque il mondo è bello perchè è vario! ^_^
     
    Top
    .
  8. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto i Nightwish, i Disturbed, Evanescence e raramente i Linkin Park.. Praticamente adoro ascoltare il metal, quando ho mal di testa mi rilasso con colonne sonore romantiche/tristi XD
     
    Top
    .
  9. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 15/8/2008, 23:41)
    Mi piacciono i Rammstein (che a primo impatto sembrano dei matti)

    Ahhh i Rammstein ^^ li ho cononosciuti per caso guardando questo video di Evangelion (una dei miei anime preferiti) su YouTube:



    E' impressionante sopratutto il lavoro di sincronismo delle labbra.
     
    Top
    .
  10. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'avevo visto anch'io la canzone in questione è Feuer fire! dell'album mutter, tradotto sarebbe fuoco a volontà.
    Sapendo che a te piacciono le tatu ti posso dire che una canzone dell'album Reise reise doveva includerle, (moskau), ma poi i Rammstein hanno optato per una cantante russa alle prime armi. Se li vuoi sentire ti consiglio i Cd Mutter, Rosenrot, Reise Reise; molti sono "spaventati" dal fatto che cantano in tedeso è fanno rock-metal, quindi li prendono per matti e li scartanbo, ma a me piacciono da morire. I ritmi sono intensi, un po' ruvidi e duri, ma spettacolari, fondono il rock, il metal e la techno, ottenenendo un risultato ottimo (ma io sono di parte). Inoltre apprezzo il loro modo di pensare che espongono nbelle canzoni. Sono un po' di sinistra, contro le istituzioni dell'esercito (condivido a pieno) e un bel po' anti americani. Ho fatto yun riassunto stile wikipedia :D ciao

    Ho sbagliato la canzone del video che hai messo è Engel dell'album SehnSucht!
     
    Top
    .
  11. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 20/8/2008, 19:47)
    Ho sbagliato la canzone del video che hai messo è Engel dell'album SehnSucht!

    HAHAHAHA ^^ infatti ti stavo per correggere! ^^

    Che poi è perfetta, il testo dice io non voglio diventare un angelo e con Evangelion lega benissimo.
     
    Top
    .
  12. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti è piaciuta la canzone? Comunque si, è sorprendente come abbiano adattato i dialogni alle labbra...
     
    Top
    .
  13. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda se vai su Youtube ci sono dei video fatti con the sims 2 dei Rammstein (sotto la voce Rammstein sim style), sono fatti bene! soprattutto Du hast.
     
    Top
    .
  14. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante quel video *__* Si, quella canzone mi è piaciuta, anche se il gruppo non l'ho mai sentito nominare...
    Sono più per i classici come canzoni... E con classici intendo cantanti che vanno adesso, insomma quelli che se chedi "Qual è il tuo cantante preferito" uno c'è sempre!
    So' complicato, lo so O.o'
     
    Top
    .
  15. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sei complicato :D La musica prende a ognuno in maniera diversa perchè ognuno ne è colpito in maniera diversa.
     
    Top
    .
17 replies since 14/8/2008, 13:49   217 views
  Share  
.
Top