Viso nelle torri gemelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE !!!!!!!!!!!!!!!

    http://img376.imageshack.us/my.php?image=face11cp6.jpg

    incredibile..
     
    Top
    .
  2. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami ma è normale ^^ fumo o nuvola che sia. Il comportamento di un gas in espansione può assumere qualsiasi forma. Oltre tutto l'immagine è molto sfocata e questo maschera ancora meglio la vera forma del fumo.

    Esempi di questo tipo ce ne sono tantissimi, un'altra faccia è possibile vederla da un'altra angolazione e credo che sia più famosa di questa.

    Altri esempii di come un immagine sfocata possa presentare un'immagine completamente diversa dalla realtà sono le piramidi di Marte e la "faccia" trovata sempre su Marte. Scatti più dettagliati e non sfocati hanno rivelato che si trattava di tuttaltro tipo di forme, decisamente non piramidi o facce.

    Hmmm.... poi oltretutto un'immagine sfocata è molto facile da ritoccare, io stessa credo di poter disegnare qualsiasi forma voglio nel fumo di quella foto^^
     
    Top
    .
  3. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupeciOnte! *o*
     
    Top
    .
  4. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un forum ne hanno dette di tutte i colori su questo fumo
     
    Top
    .
  5. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: non vedo come... di colori ne ha pochi... giallino principalmente con qualche sfumatura arancione, ma poi basta.
     
    Top
    .
  6. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDD
     
    Top
    .
  7. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si già vista... subito qualcuno a blaterare che si trattava della faccia di satana per il disastro appena compiuto, e/o robe del genere....

    E' semplicemente una casualità... è come guardare le nuvole e vedere che prendono la forma di una macchina o di un aereo... insomma roba da cartoni animati :)
     
    Top
    .
  8. Fiaccolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte... ma semplicemtne una coincidenza secondo me!!!
     
    Top
    .
  9. Wolf ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' dal 11.09.2001 che escono immagini di questo tipo...ne ho già viste svariate...
     
    Top
    .
  10. mary1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è vero
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2008, 14:19   422 views
  Share  
.
Top