harry potter 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †puffettasere90†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...potrete trovare ancora parole insensate e errori ma siccome ho provato a leggere versioni tradotte con traduttori automatici e nn si capiva un ciribiribiri ho provato a rivederle un pò...x adesso solo i primi 2 capitoli!
    File Allegato

     
    Top
    .
  2. Gabri Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x harry pott ci sono altri 3 libri ke verranno pubblicati e ne ho letta la trama di tt accadranno cs sconvolgenti! wink.gif
     
    Top
    .
  3. †puffettasere90†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri 3????nn dovrebbero esserci fino al 7° anno???cioè qst dovrebbe essere il penultimo...a meno k nn lo bocciano!!
     
    Top
    .
  4. R2-D2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che si era deciso di farne un altro dopo il settimo, ma nove addirittura non immaginavo smile.gif! Comunque non seguo molto la saga di Harry Potter, anche se mi piacerebbe cominciare a leggere tutti i libri della serie perchè mi sto incuriosendo a forza di sentirne parlare tongue.gif.
     
    Top
    .
  5. †puffettasere90†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sono piaciuti molto a differenza dei film...il primo e il secondo sono accettabili ma il terzo fa skifo...si sente troppo il cambio di regista e l'attore k fa silente lo rovina...
     
    Top
    .
  6. Gabri Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x i libri ho visto\letto anke le trame dpo il dalice di fuoco, ma nn sò se li faranno anke in film
     
    Top
    .
  7. †puffettasere90†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k l'ha scaricato mi dika k ne pensa!
     
    Top
    .
  8. federicap238
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!cmq anche io avevo provato acercare di tradurli ma non ci si capiva nulla!!!!!
     
    Top
    .
  9. 25.06.1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro ma sono stanco di questi film...troppo bello e poi rimango di cacca xkè so che non sono un mago..ehhe ti fanno illudere sti film ma almeno nei dvd ti mettono gli inserti speciali in cui giocare...il 3 film belllissimo,sarà xkeè nn avevo letto il libro...mi sn fermaot al secondo!
     
    Top
    .
  10. LaGigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero a londra il giorno che è uscito e l ho comprato..non è difficile, solo che mi hanno detto alcuni nomi sono differenti da quelli italiani...
     
    Top
    .
  11. Josh_ryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche una mia amica che era li lo ha comprato e ha detto che a leggerlo in inglese c'è più piacere...le traduzioni non sono sempre molto fedeli sad.gif
     
    Top
    .
  12. LaGigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josh_ryan @ 7/9/2005, 14:04)
    si anche una mia amica che era li lo ha comprato e ha detto che a leggerlo in inglese c'è più piacere...le traduzioni non sono sempre molto fedeli sad.gif

    non è per niente difficile solo c è il problema di alcuni nomi..io mi sono impantanata perchè non so chi è uno... cry.gif
     
    Top
    .
11 replies since 12/8/2005, 10:49   119 views
  Share  
.
Top