Descrivi l'utente precedente

un topic del genere mancava, eh...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaziken™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, voi dovete descrivere l'utente che ha scritto prima di voi :) Potete scrivere quanti messaggi ha.. insomma... queste cose! E ricordatevi: Niente insulti o parolaccie, pena esplulsione di una settimana! Nessuno vi descriverà, insomma...

    Vabbè, basta e iniziamo! :) :) :)

    Mi raccomando descrivetemi bene :D
     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non ti conosco bene, hai 183 messaggi, non hai l'avatar, hai una firma corta, col tuo nick ti prendono per maschio xD, sei un utente e sei un sim bambino =)
     
    Top
    .
  3. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una moderatrice, ti piace essere single e adori Vanessa Hudgens e il tuo cucciolino <3
     
    Top
    .
  4. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei moderatore, ami creare sims, ne hai una tua nell'avatar, andrai al liceo classico dal prossimo anno :)
     
    Top
    .
  5. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iper critico nei tuoi confronti, ti scambiano quasi sempre per una ragazza, hai un sito e crei celebrity e abiti meravigliosi *__*
     
    Top
    .
  6. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un moderatore, sei un ragazzino simpaticissimo, hai un nick che in portoghese vuol dire "finito", non so se l'hai fatto apposta :D
     
    Top
    .
  7. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei una moderatrice, sei una mamma, sai dare sempre buoni consigli a tutti, hai x ora 567 messaggi, hai la firma in..spagnolo
     
    Top
    .
  8. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, non lo sapevo sinceramente xD Finito in che senso? Vabbè Delfina l'ho già descritta...
     
    Top
    .
  9. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei moderatore hai un avatar di the sims hai una bella firma e hai più di 7000 messaggi
     
    Top
    .
  10. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.. Luca... è portoghese :D

    Acabo... in portoghese il verbo "finire" è "acabar", "finito" è "acabo" (o forse si scrive Acabou?! boh... no, acabo!)... niente, sei finito e basta :D

    (fine ot, scusate!!)
     
    Top
    .
  11. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
    feindussa l'ho già descrittussa xD
     
    Top
    .
  12. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima ho scritto Luca invece di Delfina, vabbè :D

    Comunque, Delfina, hai un tenerissimo avatar di un gattino, sei dolce, simpatica, solare. Perennemente single e fiera di esserlo, per poco ancora :P

     
    Top
    .
  13. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per poco???? argh io ho 12 anni ma me ne sento 8 xD
     
    Top
    .
  14. Alfo1294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque Delfi ha più di 5000 messaggi le piacciono Hilary Duff Vanessa Hodgens ed Ashely Tisdel è una ragazza simpatica e carina . Le piacciono gli animali soprattutto i gatti ha 12 anni e il suo vero nome è Sara XD ^_^
     
    Top
    .
  15. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ alfo..presumo si chiamo alfonso xD è un fan di Hilary Duff, ha più di 100 messaggi, è un simmer, è simpatico ^^
     
    Top
    .
33 replies since 14/7/2008, 01:57   336 views
  Share  
.
Top