Amore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a cancellarti...x un pò d tempo...ho pensato fosse inutile amarti...
    Il tempo passa le persone cambiano nn puoi farmene una colpa...sn cambiata allora???
    Ti da fastidio d nn avere + la ragazzina k ti viene dietro come un cagnolino k versa lacrime x te...k spera...
    Sai adesso nn posso dirti quello k provo dentro...è tutto confuso...tu sei importante e lo rimarrai x smp...nn ho il coraggio d confessartelo...nn servirebbe a niente anzi peggiorerebbe le cose...facendo così ma fai stare peggio...è vero lontano dagli okki lontano dal cuore!
    Le tue parole dolci...i tuoi gesti mi fanno ankora impazzire...x colpa tua nn amerò mai d nuovo...come ho amato te...l'uniko...
    Rimarrò sola??
    Si adesso è così...e gli altri nn venitemi a fare paranoie nn ho nnt da spiegare io....nn mi capite nn sono cavoli vostri....
    6 importante...il mio migliore amiko....



    Scusate ma avevo voglia d sfogarmi un pò...vi ho annoiati...scusate nn l'ho fatto apposta...xò visto k nessuno...anzi la persona k reputo + importante nn s ne frega niente(la mia migliore amika)...ho deciso d condividere qst sfogo cn voi!
     
    Top
    .
  2. Fede.golosona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn mi sn scocciata a leggere,hai ragione a sfogarti,anch'io mi vorrei sfogare ma......
     
    Top
    .
  3. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma...fallo tranquilla...
     
    Top
    .
  4. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( :( :( :cry: :cry: :cry: :frigna: :frigna: :frigna:
    Che ricordi... :cry: :cry: :cry:
    Anche se ho avuto tutte quelle ragazze, può sembrare che le mie relazioni siano tutte delle gran cavolate, ma non è così, forse dall esterno si può confondere l'amore vero da altro...
    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. ALE-SIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai io sono nella tua stessa e identica situazione!
    ci conosciamo da 9 anni,lui è il mio migliore amiko,la mia migliore amika l'ha fatto mettere x sbaglio insieme ad un'altra!il bello,anzi il brutto è che lui si confida cn me, mi dice quello che prova x quella ragazza che lo prende solo x il c**o! adesso è da un anno e mezzo che provo gli stessi tuoi sentimenti!!!!!!DOLORE
     
    Top
    .
  6. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello essere innamorati, vero? :wub:
    Continuate così, anche se magari non si è ricambiati, essere innamorati è la cosa più bella che possa capitare ad ognuno di noi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io al massimosn innamorata dell'amore...ma innamorarsi fa smp soffrire...e io ne sono stanka i ragazzi mi kiedono xkè voglio stare da sola...e mi dicono k nn mi capiscono...
    io nn sn ankora prnta x innamorarmi d nuovo...ho troppa paura allora se qualkuno m piace cerco d farmelo passare x la testa...anke se nella mia testa c'è smp lui! image
     
    Top
    .
  8. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ti innamori non puoi mica fartelo passare dalla testa, al limite cerchi di razionalizzare, ma più di quello no, non si puo'!!

    Conta che alla tua età (ma pure alla mia, chissà!!) più che altro arrivano le cotte, l'amore vero è un'altra cosa... non ne puoi davvero fare a meno...

    Pero', anche quella sofferenza velata, io la trovo l'esperienza più bella del mondo.

    E' che quando cresci, se non sai impostare bene la tua vita, com'è capitato a me, finisci per dimenticare cos'è l'amore, cos'è la felicità... e allora, prendendo di punta altre priorità, perdi dei momenti bellissimi.

    E poi, indietro non torni, no no! :)

    Ecco perchè dico di continuare ad amare, sempre e comunque :)
     
    Top
    .
  9. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feind @ 17/6/2008, 12:51)
    Quando ti innamori non puoi mica fartelo passare dalla testa, al limite cerchi di razionalizzare, ma più di quello no, non si puo'!!

    Conta che alla tua età (ma pure alla mia, chissà!!) più che altro arrivano le cotte, l'amore vero è un'altra cosa... non ne puoi davvero fare a meno...

    Pero', anche quella sofferenza velata, io la trovo l'esperienza più bella del mondo.

    E' che quando cresci, se non sai impostare bene la tua vita, com'è capitato a me, finisci per dimenticare cos'è l'amore, cos'è la felicità... e allora, prendendo di punta altre priorità, perdi dei momenti bellissimi.

    E poi, indietro non torni, no no! :)

    Ecco perchè dico di continuare ad amare, sempre e comunque :)

    Ma io sn d'accordo è solo k l'amore mi fa paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
8 replies since 16/6/2008, 11:54   65 views
  Share  
.
Top