Arrivederci a Luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da qualche giorno che Luce ha espresso il desiderio di lasciare la carica di amministratrice del forum TSC.
    Alla fine lei ha visto nascere questo forum e ne ha preso le redini, ci ha creduto e l'ha fatto crescere, tra momenti di felicità e altri più difficili.

    Mi ricordo di lei quando sono arrivato la prima volta qua dentro, e l'ho sempre vista attiva e una pedina importante del forum.
    In realtà ho sempre associato questo forum a lei... ed è questo il motivo del nuovo banner (featuring BlueSky) perché credo che anche se lascia le redini ad altri, nessuno può dire che si è impegnato più di lei qui dentro.

    Con lei ho condiviso una parte importante di questo forum, e la creazione di un sito (che continuerà a gestire lei). Di lei mi sono anche innamorato qui dentro e da sempre è stato il nostro luogo d'incontro.
    Lei si è impegnata a creare un interesse vivo per il forum, creare concorsi, legacy, idee, grafica, contenuti.....

    Ora le redini passano a me, come ha espressamente voluto. Anche se non sarò alla sua altezza farò il possibile per mantenere vivo il luogo dove l'ho conosciuta.
    Col magone nel cuore inizierò adesso a farla diventare, come voleva, una Simmer... un po' speciale ovviamente.

    Un grande bacio.
     
    Top
    .
  2. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una grande amica , sei quella che mi da pareri, hai sempre un consiglio giusto per ogni cosa, sei un vulcano di idee sempre pronta a metterti un gioco per quello a cui credi e ti fai in quattro per riuscirci.......sei stata la migliore admin che questo forum ha avuto ed è grazie a te che siamo cresciuti ed abbiamo questo posto favoloso in cui confrontarci.
    Grazie di cuore per tutto quello che ci hai dato!!!!! :)
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma... mi sono commossa :)

    Grazie di cuore :)
     
    Top
    .
  4. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna:
    Luce!!! Mi mancherai tanto, da quando sono arrivato in questo forum sei stata la prima che ho notato col passare del tempo capivo sempre di più quanto sei speciale, una persona adulta che gestisce un forum dove ci sono tutti ragazzini ( con rispetto parlando ;) ) è chi se lo sarebbe mai aspettato?? Questo è un segno di grande nobiltà nel cuore, non ti dimenticherò mai per tutto quello che hai fatto per noi. Le parole che ho scritto potrebbero anche essere banali, ma ti assicuro che arrivano dal profondo del cuore :frigna: :frigna: :frigna: :frigna:
    Ho appena versato 2 lacrime luce ti vogliamo bene!! :frigna:
     
    Top
    .
  5. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coccoli, mi avrete sempre tra i piedi :D

    Grazie :wub:
     
    Top
    .
  6. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luce no non ce la faccio mettiti la targhetta da admin :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi mancherà la nostra admin ma intanto la abbiamo sempre tra noi ed è questo l'importante :) sigh anche se non sono arrivata tardi in questo forum si vede quanto tu abbia fatto per lui, quanto questo forum grazie a te sia cresciuto sempre di più, grazie piccola grande luce :wub:
     
    Top
    .
  8. Wigwig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cm mai lascia la carica? (se si può kiedere)
     
    Top
    .
  9. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva perso il desiderio sessuale con me.
     
    Top
    .
  10. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG piano con le parole XD
     
    Top
    .
  11. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol2:
     
    Top
    .
  12. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirocco @ 5/6/2008, 23:04)
    Aveva perso il desiderio sessuale con me.

    piro maddai XDXD
     
    Top
    .
  13. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    desideravo solo sims e non più lui.....
     
    Top
    .
  14. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto? che vi ho detto?
    :cry:
     
    Top
    .
  15. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puvero piru! ok ora non voglio entrare nei vostri affari privati ma siete almeno amici?
     
    Top
    .
43 replies since 4/6/2008, 21:40   353 views
  Share  
.
Top