the sims appassionata chiede aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniapalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...vorrei chiedere un favore a chi come me è appassionato di the sims, tanto da dedicargli la tesi di laurea....vorrei che chi può e vuole mettesse in questo spazio sue considerazioni, sentimenti, valutazioni di questo gioco. Magari esprimedo come si sente quando gioca...e soprattutto se si identifica con il personaggio....mi sareste di grande aiuto....spero di riuscire ad ottenere tanti contributi....grazie a tutti...spero di avere tante risposte :bye:
     
    Top
    .
  2. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, essendo un gioco di simulazione tante volte mi immedesimo nel mio sim, ma non sempre. Mi diverto anche a giocare cosi, con famiglie che non c'entrano nulla con la mia, tante volte faccio fare ai miei sim cose che io non ce la farei mai a fare per esempio... Non so, sviluppo delle storie con le famiglie: amori, tradimenti, rivalità, ecc. Dopotutto, come ho detto, The Sims è un gioco di simulazione e io cerco di renderlo sempre più reale scaricando oggetti e cose varie, poi è anche un gioco che avrà sempre, bene o male, del successo, proprio perchè simuyla la vita reale...


    Questo è quello che mi è venuto in mente xD Poi facci sapere come finisce per gli esami!
     
    Top
    .
  3. Felicita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si voglio sapere al + presto!!!
     
    Top
    .
2 replies since 20/5/2008, 09:08   118 views
  Share  
.
Top