Che lavoro volete fare da grandi??

Se siete già grandi che lavoro avreste voluto fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic potete dire che lavoro vorrete fare tipo attore cantante, e poi dite anche quello normale, nel senso:
    vorrei fare l'attore, se non ci riesco il geometra.
    Io vorrei fare il cantante (duetti con Roberta Bonanno) e se non riesco (molto probabile) faccio lo chef nel mio ristorante.
    E voi??


    NOTA:
    Se siete grandi, dite (se volete) che lavoro fate e quale avreste voluto fare.

    Speriamo non sia gia stato aperto un topic così!
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto lavorare a contatto con gli animali, specie marini.
    Oppure qualcosa che avesse a che fare con l'arte, amo disegnare, creare e adoro i colori.

    Invece sono una banale impiegata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vorrei fare la scrittrice... *W* ma se non riesco l'insegnante di Chimica alle superiori ^^ oppure la Dottoressa...
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sogno di fare la scrittrice :wub: se non riesco allora qualcosa a contatto con gli animali tipo addestratrice di delfini *w*
     
    Top
    .
  5. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre sognato di diventare un giornalista/scrittore, ma adesso sono sempre più convinto che, facendo sempre quel lavoro, cercherò anche di aiutare la gente più sfortunata, è da quest'anno che mi entusiasma questa idea, ci hanno fatto vedere molti video, e ne sono sempre più convinto. Ma non solo la gente, anche gli animali... Ma prima mi devo fare passare questa stupida paura per i cani! xD
     
    Top
    .
  6. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare la stilista di moda *.* lo amo ql lavoro e amo disegnare...o altrimenti faccio il lavoro per cui sto studiando ;)
     
    Top
    .
  7. Ricky12345567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'informatico


     
    Top
    .
  8. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo fare il ladro di automobili di lusso, invece faccio robe un po' più serie :P
     
    Top
    .
  9. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato poteva essere bello cm lavoro :P
     
    Top
    .
  10. *Maciuzza33*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo fare l'arredatrice di interni o l'architetto...dico volevo xkè ho accantonato questo mio "sogno" e ora cercherò di fare qualcosa in ambito giuridico...vorrei fare qualcosa contro la mafia...ecc ^_^ ma intanto devo pensare ad andare all'università..XD
     
    Top
    .
  11. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io volevo stud per architetto ma poi nn so cm andrà a finire...prima termino le superiori va...XD
     
    Top
    .
  12. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dir la verità non lo so tanto bene...
    All'inizio volevo andare (il primo che rido lo faccio volare a calci nel sedere fino a Timbucktù U.U) all'Accademia Navale di Livorno, però ho accantonato l'idea...
    Poi volevo fare la scrittrice e poi la cantante...
    Il risultato? Il prossimo anno andrò al Liceo Classico tradizionale ma, al pomeriggio penso, dovrò andare al Conservatorio xD
     
    Top
    .
  13. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Cecilia @ 28/4/2008, 21:13)
    All'inizio volevo andare (il primo che rido lo faccio volare a calci nel sedere fino a Timbucktù U.U) all'Accademia Navale di Livorno, però ho accantonato l'idea...

    xk dovremmo ridere???
     
    Top
    .
  14. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beeeello!!! Io ho pensato di iscrivermi all'aeronautica militare!!!! però è dura essere ammessi XD

    veeebbè, questo era un'idea, ma vorrei diventare criminologa O.O adoro quel lavoro!!!!!!sbav sbav...
    Poi, vabbè, c'è il problema secondario: i miei, che vogliono farmi fare ingegneria come mio papà...........io nn ho mai saputo costruire un aquilone e so fare da poco le barchette di carta -.-"
     
    Top
    .
  15. |Omar|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    criminologa

    Favoloso anche a me piacerebbe da morire!
    Solo che non amo molto studiare... Comunque ho letto su internet che per diventare investigatore non ci vuole necessariamente una laurea c'è un corso con esame finale.
     
    Top
    .
52 replies since 28/4/2008, 09:46   308 views
  Share  
.
Top