Che lavoro volete fare da grandi??

Se siete già grandi che lavoro avreste voluto fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic potete dire che lavoro vorrete fare tipo attore cantante, e poi dite anche quello normale, nel senso:
    vorrei fare l'attore, se non ci riesco il geometra.
    Io vorrei fare il cantante (duetti con Roberta Bonanno) e se non riesco (molto probabile) faccio lo chef nel mio ristorante.
    E voi??


    NOTA:
    Se siete grandi, dite (se volete) che lavoro fate e quale avreste voluto fare.

    Speriamo non sia gia stato aperto un topic così!
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto lavorare a contatto con gli animali, specie marini.
    Oppure qualcosa che avesse a che fare con l'arte, amo disegnare, creare e adoro i colori.

    Invece sono una banale impiegata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vorrei fare la scrittrice... *W* ma se non riesco l'insegnante di Chimica alle superiori ^^ oppure la Dottoressa...
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sogno di fare la scrittrice :wub: se non riesco allora qualcosa a contatto con gli animali tipo addestratrice di delfini *w*
     
    Top
    .
  5. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre sognato di diventare un giornalista/scrittore, ma adesso sono sempre più convinto che, facendo sempre quel lavoro, cercherò anche di aiutare la gente più sfortunata, è da quest'anno che mi entusiasma questa idea, ci hanno fatto vedere molti video, e ne sono sempre più convinto. Ma non solo la gente, anche gli animali... Ma prima mi devo fare passare questa stupida paura per i cani! xD
     
    Top
    .
  6. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .