I nostri Sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    elenchiamo in questo topic i nostri sogni! :D


    comincio io ;) Però posto un sogno di una settimana fà perchè non ricordo cosa ho sognato ieri notte :lol: :lol:

    Sogno:

    Ero a casa mia(in città) con mio fratello maggiore.Mio fratello mi dice:
    hey Roberto! dobbiamo tornare indietro nel tempo, porto alcuni oggetti con me..( non ricordo qual'era la causa sul perchè voleva tornare indietro nel tempo con me)
    Io ero d'accordo quindi,mio fratello prende una strana cosa,(sembrava un I-Pod super tecnologico)punta quello strano oggetto verso di me e poi,con una strana elettrcitita che ci avvolge,torniamo indietro nel tempo!

    Ci siamo ritrovati a casa in campanga,avevamo una strana elettricità nel corpo,mi sentivo rinato e super forte.
    Mio fratello dice: ci siamo riusciti!! entriamo dentro!!

    Io e mio fratello entriamo in casa,(in cucina)mio fratello prende gli oggetti che si era portato con se,apre quella specie di I-Pod,io gli dico: Ma Dario!(mio fratello)ma che cosa te ne fai con quell'oggetto? Lui non mi risponde,posa l'oggetto nel tavolo e mi dice: Dai Roberto,entriamo nel salone..

    SIamo entrati e c'era mio fratello,(l'altro)aveva almeno 16 anni,(adesso ne ha 22)poi c'era mia sorella,(aveva almeno 10 anni)
    poi c'era anche mio papà e mamma da giovani.

    Mio fratello mi dice che finalmente siamo tornati indietro nel tempo,ma una cosa di terribbile sta per accadere :unsure:
    Io mi accorgo che mio fratello stava invecchiando velocemente,(fratello Dario)io dico a mio fratello Dario: hey Dario! guardati!! stai invecchiando!!! mio fratello Dario mi dice: hey robberto,stai invecchiando anche tu.

    Io e mio fratello cercavamo una spiegazione su questo fatto,sul perchè questa vecchiaia improvvisa.
    Mio fratello era disperato,stava perdendo anche le forze,aveva anche il pancione e i capelli bianchi.
    Io dico a mio fratello che forse sono stati quelli oggetti,mio fratello non capiva la mia teoria,io gli ho spiegato miglio i fatti,gli ho detto: Forse sono quelli oggetti che hai portato con te a farci diventare vecchi,forse l'elettricità di quelli oggetti ha provocato un disastro della dimensione su cui stavamo viaggiando.(cmq,le parole che avevo detto erano moooolto più complicate,in pratica facevo anche dei calcoli matematici,l'ho scritto a poche parole perchè non ricordo :( )

    Mio fratello non capisce lo stesso e se ne và fuori,io lo inseguo e cerco di spiegargli meglio la situazione ma,ormai era troppo tardi,mio fratello Dario si sentiva male,ed poi è caduto a terra.Io cerco di salvarlo,cerco di capire,poi ho capito! sono andato in cucina,ho preso l'oggetto e lo distrutto! appena ho distrutto una strana energia mi fa tornare alla forma attuale che avevo,subito dopo sono andato da mio fratello dario,(mio fratello Dario era a terra)gli ho detto gridando: hey dario! ho risolto tutto!! resisti non mollare adesso,abbiamo lavorato un sacco di tempo per tornare fin qui,e adesso che siamo tornati in dietro nel tempo mi lasci????

    Mio fratello Dario mi guarda,fa un sorriso e subito dopo una strana energia di colo viola(anche un po azzurrino) mi solleva in aria,questa strana energia mi fa svegliare..


    Questo è uno dei sogni che non riesco a capire il significato..
    (questo sogno è stato interpretato di già xD,adesso non so se faccio spam,posto il forum dove c'è l'interpretazione del sognoqui se è spam lo cancellate semplicemente ;) )
     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg che sogno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    e devi vedere l'interpretazione :)
     
    Top
    .
  4. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se proprio lo devo dire io sogno pochissimo. E quel che è peggio è che non mi ricordo mai i sogni U.U
    L'unico che sono certa che non dimenticherò mai è quello in cui ho sognato Bill *w* Per la prima volta...e per ora ultima U.U"

    Comuuuuuuunque...Ero nel cortile della scuola con tutti i miei compagni, come se fosse un normale intervallo (Seeeeeee, come no xD).
    Questo cortile ve lo dovete immaginare un po' più grande di un campo da basket, provvisto di canestri.
    Io e i miei compagni di classe eravamo contro uno dei due lati più lunghi, dove c'è una sorta di ringhiera, perchè al "piano di sotto" c'è il cortile (più grande U.U) dei bimbi delle materne.
    A un certo punto (non mi ricordo più tanto bene -.-) vedo Gaia (la mia peggior nemica xD) che si allontana da noi e si dirige verso il centro del cortile.
    Allora la seguo e cosa vedo? xD
    BILL! xD
    Non con i capelli sparati in aria come li ha adesso, ma così: (vi posto qualche immagine per rendervi l'idea xD)
    image
    image
    Insomma, con l'unica pettinatura che non mi andava a genio -.-"

    Fatto stà che io vado lì, spingo via Gaia (E, incosciamente, incrocio le dita sperando che cada e si spacchi la capa :ghgh:) e vado da lui.
    Bill mi fa l'autografo e io lo abbraccio xD

    Il giorno dopo, quando mi sono svegliata e sono andata a scuola, durante l'intervallo ho baciato (mentre le mie compagne mi nascondevano dalla vista degli altri) il pezzo di cemento dove c'era Bill xD E poi mi sono andata a lavare la faccia -.-

    xD
    Tutto frutto della mia mentre perversa xD :lollosa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io mi ricordo che l'altro giorno ho sognato che c'era un'amica di mia mamma in versione sim che faceva la sarta e io le dicevo "Ah, allora ha Funky Buisness! Me lo presta?"

    Che sogni xDDD e gli altri non sono meglio
     
    Top
    .
  6. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha io l'ultimo sogno che ho fatto........
    ero in classe e dovevamo portare per quel giorno una ricerca sull'eggitto, dopo che tutti i miei compagni (compresa me) avevano letto la loro, mancava solo Rosa (mi sta antipatica ma facciamo finta di volerci bene XD) allora Rosa esce dalla classe e poi torna vestita da...Cleopatra! Mamma che ridere ed era anche truccata, aveva solo il mascara e il rossetto! stava recitando un pezzo di Cleopatra e Antonio e lei? faceva tutte due le parti! XDDDD :lollosa:
    marò che ridere!
     
    Top
    .
  7. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo sogno che ricordo:

    Io facevo la parte di Gerry Scotti in "Chi vuol essere milionario". Ero seduta sullo sgabello al posto di Gerry. Lo studio, il pubblico, i pc con le domande davanti, tutto come la trasmissione.

    La concorrente era le ex ragazza del mio morosetto <_<
     
    Top
    .
  8. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 28/4/2008, 00:24)
    La concorrente era le ex ragazza del mio morosetto <_<

    ...ovviamente avrà perso... :lol2:
     
    Top
    .
  9. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh non so, il sogno si è interrotto poco dopo aver scoperto la concorrente.
     
    Top
    .
  10. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O che sogni!!
    Un sogno fatto di recente: ......
    ero ad "Amici" ed ero seduta sulla panchina con la squadra dei bianki (*w*) vicino a Simonetta o Giulia, dovevo esibirmi in canto, mentre mi stavo preparando per andare sul palco ecco la Celentano che mi dice: -non fatela esibire perchè non avrà mai successo. - Così all'improvviso O.O :cry: poi il sogno s'è interrotto...
    mamma che sfiga e se me lo dice Celentano....:frigna:
     
    Top
    .
  11. prettyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD xD veramente.... che sogni!!!!
    nell'ultimo sogno che ho fatto :cry::cry::cry: io facevo una festa a casa mia.... erano andati via tutti ma poi era rimasto un tipo di 5^ del mio liceo (che alla festa della scuola ci provava :cry:) e faceva il maniaco :cry::cry::cry::cry: e voleva farmi fare cose schifose e io piangevo :cry::cry::cry::cry: poi è arrivato il mio amore :wub: ed è finito tutto bene :wub:
    mammamia che sogni che faccio -.-'''
    (e stamattina ho rivisto il tipo O______O.... ç_________ç)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho sognato che la mia migliore amica mi diceva che era incinta, e io ero invidiosa perchè lo aveva fatto prima di me!!! u.u XDDD
     
    Top
    .
  13. Ricky12345567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io è da parecchi giorni che sogno di avere la fidanzata e farmela !!!
     
    Top
    .
  14. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky12345567 @ 29/4/2008, 15:17)
    io è da parecchi giorni che sogno di avere la fidanzata e farmela !!!

    quanti anni hai? -_-
     
    Top
    .
  15. prettyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O___O
    oddio!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
41 replies since 27/4/2008, 11:09   271 views
  Share  
.
Top