Lettera di un cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16/09/2007
    Oggi è stato un giorno molto speciale per me, sono nato! Assieme a tutte le mie sorelline e fratellini mi faccio largo tra di loro per mangiare. E' bellissimo vedere la luce, la mia mamma è molto bella, è una golden retriver DOC! Mi parla sempre degli umoni, o umani, dice che sono i nostri padroni, presto lo imparerò!
    21/11/07
    Oggi è successo un fatto strano, sono stato portato via da alcuni umoni, all'improvviso senza neanche poter salutare la mia famiglia, mamma disse che sarei andato in una famiglia che mi vorrà bene, me allora perchè sono in un furgone buio?
    22/11/07
    Mi ritrovo in una lurida gabbietta tra tanta gente, sono ad un mercato! Ci sono tanti umoni attorno a me ma io che ci faccio qui? Sarei dovuto essere in una casa al calduccio no? Una bimba si avviccina "mamma mamma lo voglio" grida contro 2 umoni, e mi tirano fuori dalla gabbietta ed eccomi tra le braccia della mia nuova padrona alè che felicità!
    09/07/08
    E' passato tanto tempo da quando sono entrato in questa bellissima famiglia, mi piacciono gli umoni sono gentili, ieri ho sentito mamma umona parlare del mare, di una vacanza! Che bello non sono mai andato in vacanza! Non vedo l'ora!
    05/08/08
    Sono in viaggio verso la vacanza, vorrei saltare dalla gioia ma romperei l'auto, la mia padroncina mi guarda preoccupata e i miei genitori umoni non mi rivolgono una parola, ciò mi fa star male. Ci fermiamo accanto ad un palo vicino all'autostrada, mi prendono e mi legano a questo palo, che vogliono fare? papà umone mi da un biscotto e una carezza, poi risalgono in macchina e se ne vanno. Perchè mi hanno abbandonato, cosa ho fatto? Dovevo andare in vacanza, non ho fatto il cattivo, dovevo fare la mia prima vacanza....
    238/08
    Ormai sono un vagabondo, pochi giorni fa un umone mi ha liberato ma non mi ha portato a casa sua, ho dovuto far arrabbiare tanti umoni per mangiare, ho fame, ho sete, ho bisogno di coccole, ho bisogno di una famiglia! Ho tanta fame, faccio un salto dal macellaio, sempre se mi vuole vedere, e come faccio con tutte queste macchine? Ce la posso fare, eccomi in mezzo alla strada, hei rallenta, no...ai....aiuto....o....muoio....

    l'ho scritta io, ho pensato un attimo all'abbandonamento degli animali e mi è venuta l'idea di scrivere questo pezzo e mi commuovo da sola.
    NON ABBANDONARE MAI UN ANIMALE
     
    Top
    .
  2. prettyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    mi dispiace per la morte del tuo cane,ma la vita continua,nn puoi stare tutto il tempo a pensare un cane che ormai non c'è.

    :fuma:
     
    Top
    .
  4. Lo-Paul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro gli animali, soprattutto i cani. Io, non farei mai una cosa del genere. :cry:
     
    Top
    .
  5. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ignus @ 22/4/2008, 17:53)
    mi dispiace per la morte del tuo cane,ma la vita continua,nn puoi stare tutto il tempo a pensare un cane che ormai non c'è.

    :fuma:

    hem...non parlo del mio cane ma ho descritto ciò che potrebbe succedere (e quasi sempre accade) ad un cane abbandonato
    la mia cagnolina è morta per una malattia
    sn felice che vi sia piaciuta la lettere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delfina95 @ 22/4/2008, 18:37)
    CITAZIONE (Ignus @ 22/4/2008, 17:53)
    mi dispiace per la morte del tuo cane,ma la vita continua,nn puoi stare tutto il tempo a pensare un cane che ormai non c'è.

    :fuma:

    hem...non parlo del mio cane ma ho descritto ciò che potrebbe succedere (e quasi sempre accade) ad un cane abbandonato
    la mia cagnolina è morta per una malattia
    sn felice che vi sia piaciuta la lettere

    davvero? manco l'ho letta la lettere :cess: ora la leggo và :abbraccio:


    :fuma:
     
    Top
    .
  7. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ignus @ 22/4/2008, 19:27)
    CITAZIONE (Delfina95 @ 22/4/2008, 18:37)
    hem...non parlo del mio cane ma ho descritto ciò che potrebbe succedere (e quasi sempre accade) ad un cane abbandonato
    la mia cagnolina è morta per una malattia
    sn felice che vi sia piaciuta la lettere

    davvero? manco l'ho letta la lettere :cess: ora la leggo và :abbraccio:


    :fuma:

    -.-"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    si brava però, potresti fare di meglio :P


    :fuma:
     
    Top
    .
  9. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo l'abbia scritta lei...
     
    Top
    .
  10. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè no?
    L'ho scritta io GIURO!
     
    Top
    .
  11. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, scusa Delfina! xD No, non era una critica, tranquilla... Anzi, prendilo come un complimento visto che da come è scritta sembra davvero presa da Internet, vuol dire che sei brava! Me lo chiedevo solo perchè ne ho viste molte lettere di questo tipo, per esempio "Lettera di un bambino mai nato" e altre :)
     
    Top
    .
  12. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, ho preso spunto proprio sfogliando il forum e andando a vedere la discussione della lettera del bambino mai nato postato molto tempo fa.
    Non è scritta in modo molto dettagliato perchè parla un cane e quindi dice ciò che gli sta accadendo dalla nascita alla morte in un modo a dir poco...orribbile
     
    Top
    .
  13. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ignus @ 22/4/2008, 17:53)
    mi dispiace per la morte del tuo cane,ma la vita continua,nn puoi stare tutto il tempo a pensare un cane che ormai non c'è.

    :fuma:

    insensibile...
    Delfy complyyy!!:D:D:D
     
    Top
    .
  14. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ariel95 :wub:
     
    Top
    .
  15. babex97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delfina è sempre stata brava nel raccontar le storie e anche questa è bellissima :frigna: :frigna:
     
    Top
    .
15 replies since 21/4/2008, 22:05   111 views
  Share  
.
Top