Vorrei chiedere a:

Conosciamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda per Ceclia.
    So che la tua passione per i Tokio Hotel è abbastanza forte, per non dire un pò eccessiva :P. Non ti è mai sembrato di confondere la realtà con i Tokio Hotel?
    Mi spiego: scrivi lettere d'amore a un ragazzo dei tokio Hotel, e sono anche molto belle, in ogni cosa c'è lui; non ti è mai sembrato eccessivo tutto questo? :)

     
    Top
    .
  2. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Moniketta_93::.. @ 7/5/2008, 20:05)
    bhe è stato il primo forum ke ho utilizzato!!
    cmq l'impressione è stata ottima!!un foum dedicato al tuo gioco preferito...ke vuoi di più!!
    domanda rivolta ad Ariel:ti piace qualcuno del forum???
    (tu nn rispondere piccola testardaXD)

    uH scssate se non ho risp subito!!
    Allora si mi piace delfy, ma sono felicemente fidanzato e non intendo mollare tutto per "cercare" di mettermi con una che abita a 100km da casa mia e che perdipiù non ho mai visto dal vivo e quindi intendo restarle solo amico :lol:
    Domanda rivolta a monikeita perchè me lo chiedi?
     
    Top
    .
  3. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuh, chi è??????? :P :P :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Ariel95:. @ 11/5/2008, 10:03)
    CITAZIONE (..::Moniketta_93::.. @ 7/5/2008, 20:05)
    bhe è stato il primo forum ke ho utilizzato!!
    cmq l'impressione è stata ottima!!un foum dedicato al tuo gioco preferito...ke vuoi di più!!
    domanda rivolta ad Ariel:ti piace qualcuno del forum???
    (tu nn rispondere piccola testardaXD)

    uH scssate se non ho risp subito!!
    Allora si mi piace delfy, ma sono felicemente fidanzato e non intendo mollare tutto per "cercare" di mettermi con una che abita a 100km da casa mia e che perdipiù non ho mai visto dal vivo e quindi intendo restarle solo amico :lol:
    Domanda rivolta a monikeita perchè me lo chiedi?

    :abbraccio: moniketta te lo kiede xkè crede ke io sia innamorata di te solo xkè ci chiamiamo "tesò" e una volta siamo stati su msn con la web :P
    ma io quante volte devo sottolineare.....SINGLE4EVER!!!!!!! ci ho messo anche i punti esclamativi credo che moni abbia capito :asd: :
    SPOILER (click to view)
    moniketta ricorda ke io ti voglio semple bene :abbraccio:
     
    Top
    .
  5. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 11/5/2008, 10:25)
    CITAZIONE (.:Ariel95:. @ 11/5/2008, 10:03)
    uH scssate se non ho risp subito!!
    Allora si mi piace delfy, ma sono felicemente fidanzato e non intendo mollare tutto per "cercare" di mettermi con una che abita a 100km da casa mia e che perdipiù non ho mai visto dal vivo e quindi intendo restarle solo amico :lol:
    Domanda rivolta a monikeita perchè me lo chiedi?

    :abbraccio: moniketta te lo kiede xkè crede ke io sia innamorata di te solo xkè ci chiamiamo "tesò" e una volta siamo stati su msn con la web :P
    ma io quante volte devo sottolineare.....SINGLE4EVER!!!!!!! ci ho messo anche i punti esclamativi credo che moni abbia capito :asd: :

    Ah davvero?? moni certo che viaggi con la fantasia eh!! VOrrei ricordare la differenza tra piacere e innamoramento. Una persona che ti piace pensi che sia carina intelligente e tutte ste cose. Una di cui ne sei innamorato la pensi tutto il giorno vorresti stare sempre insieme a lei e dentro di te senti qualcosa che non si prova molto facilmente un sentimento chiamato "amore"!

     
    Top
    .
  6. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotooooooooooo ariel è esperto su ste cose ha avuto tante di quelle fidanzate XD
     
    Top
    .
  7. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huhuhuhu a scuola oltre che ariel mi chiamano tutti playboy :lol2: :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD
    vorrei chiedere a ariel: quante fida hai avuto fin'ora? qual'è stata quella più amata?
     
    Top
    .
  9. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho avute 15-16 la più amata è quella di adesso ed è anche la storia più lunga fin ora 9 mesi!
     
    Top
    .
  10. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quante fida hai avuto fin'ora?

    Avevo letto male :shocked: meglio che non dico cosa avevo letto se no mi censurano :D
     
    Top
    .
  11. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol2: :lol2: :lol2: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
    Domanda per delfina hai mai preso una cotta per uno??
     
    Top
    .
  12. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Alexia- @ 11/5/2008, 13:09)
    CITAZIONE
    quante fida hai avuto fin'ora?

    Avevo letto male :shocked: meglio che non dico cosa avevo letto se no mi censurano :D

    oddio XD ho capito cosa hai capito XD
    cmq rispondo ad ariel: si, una volta in 3° elementare io ero della 3°A lui della 3°B ma nn ci guardavamo neanche, poi hoi capito che era solo un cafone che si divertiva a fare baldorie con gli amici ^_^
    vorrei chiedere a Alexia: qual'è stato il tuo primo avatar e com'è che senti di doverlo cambiare?
     
    Top
    .
  13. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 11/5/2008, 14:03)
    CITAZIONE (-Alexia- @ 11/5/2008, 13:09)
    Avevo letto male :shocked: meglio che non dico cosa avevo letto se no mi censurano :D

    oddio XD ho capito cosa hai capito XD
    cmq rispondo ad ariel: si, una volta in 3° elementare io ero della 3°A lui della 3°B ma nn ci guardavamo neanche, poi hoi capito che era solo un cafone che si divertiva a fare baldorie con gli amici ^_^
    vorrei chiedere a Alexia: qual'è stato il tuo primo avatar e com'è che senti di doverlo cambiare?

    Oddio che domanda che richiede grande memoria (che io non ho XD) :P il mio primo Avatar è...uff non è che ricordo granchè...forse uno di default quelli proposti dal forum, nn sò se ci siamo capiti...cmq non è che "sento" quando cambiarlo, se mi stufa e trovo o faccio qualcosa che a parer mio è più carino lo cambio :D
     
    Top
    .
  14. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    delfina!!! l'ultima volta che ti è piaciuto qualcuno eri in 3^ elementare?????????????? :o: :o: :o: :o: :o: ommamma....allora è vero che io sn miss cotta-facile...
     
    Top
    .
  15. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si nn mi prendo una cotta facilmente io ma ero piccula :shy:
     
    Top
    .
180 replies since 21/4/2008, 16:57   1115 views
  Share  
.
Top