Vorrei chiedere a:

Conosciamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto: non si tratta di un gioco, non ha nulla a che vedere con i topic D&R, Questo o Quello e simili.
    E' semplicemente un modo per conoscersi tra di noi.

    In questa discussione ci si dovrà rivolgere ad un utente indicando il nome e ponendo una domanda. Ovviamente le domande dovranno avere un minimo di spessore. Quindi evitate "ti piace il colore rosso, che cibo preferisci".

    Visto il risultato delle precedenti discussioni, lo staff potrà ritenersi libero di chiudere la discussione qualora lo ritenesse opportuno.

    Inizio io :P

    Curiosità rivolta a Delfina: Mi capita spesso di leggere alcune tue frasi sull'essere single e ce sei fiera di esserlo. Come mai lo ripeti così spesso, anche in discussioni che apparentemente non trattano quell'argomento? :)

     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D bella domanda....bò non so, forse è perchè me ne vanto e lo voglio far sapere a tutti che sono single e che ne sono fiera, ma non ho una motivazione ben precisa, per quanto riguarda i topic in cui lo dico OT se lo dico, vorrà dire che ci sarà stata qualche risposta precedente che mi ha portato a dirlo, bò nn so :P

    Curiosità rivolta a (ovviamente xD) Luce84: con quali strumenti hai iniziato a graficare? Com'erano i tuoi primi lavori?

    SPOILER (click to view)
    SINGLE4EVER xD skerzo

    SPOILER (click to view)
    ho azzeccato ciò che dice il topic xD ?
     
    Top
    .
  3. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima sta discussione!
     
    Top
    .
  4. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda! Volevo chiedere ad Alexia: come ad essere cosi brava nel fare le foto per TS2... In fondo, da quant'è che ci giochi? Sei davvero bravissima! xD Che domanda...
     
    Top
    .
  5. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acabo @ 21/4/2008, 19:08)
    Stupenda! Volevo chiedere ad Alexia: come ad essere cosi brava nel fare le foto per TS2... In fondo, da quant'è che ci giochi? Sei davvero bravissima! xD Che domanda...

    HaHa Grazie! (che domanda :asd: : ) cmq ci gioco da parecchio (saranno 2 annetti ricordo che quando lo ho comprato era già uscito University)...faccio sims story da molto, molto meno...da quando sono iscritta al forum...circa 8 mesi! wow come volta il tempo :shocked: cmq le foto all'inizio le facevo da schifo se ricordi...-.-" poi con il tempo sono migliorata...devo dire che non ho mai usato guide...ho sempre sperimantato, sperimentato e sperimentato :P
     
    Top
    .
  6. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Delfina:

    Allora ho iniziato utilizzando Paint Shop Pro 8 in inglese.
    Volevo qualcosa per modificare le immagini che non fosse Paint e un mio amico mi installò sul pc Paint Shop Pro 8. Purtroppo non fu semplice da imparare in quanto non so l'inglese, così leggevo tutorial in italiano e man mano traducevo i comandi con google.

    I miei primi lavoretti furono questi:

    image

    image

    a seguire ne feci tanti altri, per poi arrivare alle mie tag e pian piano a quei trucchetti per fare banner, avatar ecc.

    Quello mi piace di me (modesta :D) è che riesco ad esprimere qualcosa, anche di piccolo, con le immagini. Non amo le frasi chilometriche sulle tag, preferisco un piccolo pensiero o una singola parola. Il resto lo trasmetto con il mio lavoro grafico.

     
    Top
    .
  7. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O e quelli sarebbero i tuoi PRIMI lavoretti? wow!!!! come primi lavori sono fantastici!

     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 21/4/2008, 22:27)
    O.O e quelli sarebbero i tuoi PRIMI lavoretti? wow!!!! come primi lavori sono fantastici!

    Andavano di moda i glitter e io dovevo assolutamente imparare a farli solo che alla fine mi è uscita quella cosa simile a dei brillantini. :P
     
    Top
    .
  9. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi complimenti
    curiosità rivolta a tutti: cosa ne pensate dei film horror vi fanno paura o vi affascinano?
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 21/4/2008, 22:34)
    sono bellissimi complimenti
    curiosità rivolta a tutti: cosa ne pensate dei film horror vi fanno paura o vi affascinano?

    Deve essere rivolta ad una persona la domanda ;)
     
    Top
    .
  11. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora
    curiosità rivolta a Luce (ci sei solo tu XD )
    ti piacciono i film horror? ti affascinano o ti rabbrividiscono? Il primo film horror che hai visto che effetto ti ha fatto?
     
    Top
    .
  12. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda la puoi rivolgere a chiunque, ovviamente devi attendere che legga e risponda.

    Film Horror... nn li sopporto.
    Il primo che ho visto credo sia stato IT, che alla fine, se lo rivedessi ora non fa paura, ma quando ero più piccolina vedere un pagliaccio cattivo era puro Horror.

    Però poi ho voluto testare la mia resistenza all'horror con "non aprite quella porta", a metà film mi sono legata la sciarpa attorno agli occhi e fino alla fine non l'ho tolta.

    Gli horror credo che nn siamo film da cui trarre qualcosa, non penso che alla fine lo spettatore risulti soddisfatto, io no lo sono mai stata. :)
     
    Top
    .
  13. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem li odio quei film mi mettono una paura enorme!
     
    Top
    .
  14. .:Ariel95:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 21/4/2008, 22:59)
    Il primo che ho visto credo sia stato IT, che alla fine, se lo rivedessi ora non fa paura, ma quando ero più piccolina vedere un pagliaccio cattivo era puro Horror.

    Luce anche quello è stato il mio primo fil horror che ho visto :D :D
    Adesso faccio anche io una domanda a qualcuno haha!
    E chissà chi?? Ma alla bellissima delfyy!!!
    Allora anche se sei single, ma te la faccio lo stesso non si sa mai!!
    A quanti hanni hai dato il tuo primo bacio?? :D
     
    Top
    .
  15. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai dato
    vorrei chiedere a moniketta93:
    quando sei entrata nella tsc com'è stata la tua prima impressione? :)
     
    Top
    .
180 replies since 21/4/2008, 16:57   1115 views
  Share  
.
Top