Aiutatemi perfavore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teneraloca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuova su questo forum... avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che sia già arrivato a divisione 47 e/o anche oltre... io mi trovo ad alberomorto... e penso di aver passato tutti gli obiettivi, ma evidentemente qualocosa mi manca perchè la barra per poter passare a divisione 47 è ancora bassa... nell'elenco obiettivi mi risulta vuota la lista 6 e non so se in realtà dovrebbe essere piena... in tal caso da chi devo andare? Di che obiettivo si tratta? Ho folgorato la bestia... ho trovato il tesoro... ho trovato Roberta... ho fatto tutto nella cascina... ho trovato il testamento... ho scoperto tutto su Virginia... cosa mi manca ancora?? Potrebbe essere la combinazione degli ingradienti che mi richiede la sign. Riposi??? Spero di essere stata abbastanza chiara... confido nel vostro aiuto grazie!!! (sto lasciando un pò ovunque questo msg... sono nuova, ripeto, e non so ancora bene tutto... sorry)
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di dare un occhiata al regolamento prima di postare: leggi QUI su come postare le discussioni. Il punto uno indica che il titolo deve essere cooerente con il contenuto della discussione. Inoltre la sezione è sbagliata.

    Sposto il messaggio nella sezione The sims 2 per piattaforme.
     
    Top
    .
1 replies since 21/4/2008, 10:24   34 views
  Share  
.
Top