Tokio Hotel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    73.08%
    19
  • 26.92%
    7
Guests cannot vote (Voters: 26)

Tokio Hotel?

Tokio sì o Tokio no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto, per mp, un insulto molto pesante sul fatto che io sono FAN dei Tokio Hotel.
    Mi è venuto in mento di fare questo sondaggio, perchè sono curiosa di sapere su cosa sono fondati i vostri sì o no. Non dovete, perciò, dire che vi piacciono solo per non darmi un dispiacere.
    Mi piacerebbe anche che i "SI" non abbiano il solito fondamento, cioè "Perchè Bill è figo", "Perchè Tom ha un c**o da far morire" o cose di questo genere.
    D'altra parte, però, mi piacerebbe che i "NO" abbiano dei fondamenti giusti, non i classici "Sono froci" e via discorrendo.
    Poi, sia per i sì che per i no, se la vostra idea sui Tokio Hotel è basata su queste cose, ok. Fattacci vostri. Fatemi dire solo che io credo che non si possa basare un credo solo sulle apparenze.

    Io voto SI.
    Inizialmente anche io odiavo i Tokio Hotel. No, odiare è una parola grossa. Solo che mi lasciavano indifferente. Poi ho ascoltato una loro canzone, senza nemmeno sapere che era loro. Ubers ende der welt. L'ho tradotta. E lì è iniziato tutto.
    In apparente sordina, ma già pronta a vibrare.
    IO ascolto i Tokio Hotel, perchè nella loro musica, nei loro testi, nel suono dei loro strumenti sento le loro emozioni e le mie che si fondono in un unico urlo. Schrei.
    Non che l'aspetto di Bill non faccia conto, eh xD

    Ecco, come mio solito ho scritto un poema senza senso xD
    Vabbè...voglio vedere cosa dite voi ^w^

    Tshùß, Cecilia

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    e invece fai bene. Saprai meglio di me che ci sono ragzzzine che vanno dietro ai tokyo hotel solo perchè "li ascoltano tutti" o perchè han fatto "quella canzone bella" o perchè dicono che lui sia figo.

    tu invece li apprezzi come band, come compositori, come dispensatori di emozioni (:ph34r:) e ti faccio un inchino, pochi lo sanno fare (apprezzarli così, non l'inchino :ph34r:)

    io cosa voto?
    no
    semplicemente perchè a pelle mi stanno sulle palle, la capigliatura di lui non mi piace, lui stesso non mi piace (come il fratello, se la tirano troppo per i miei gusti), è troppo magro, gli altri li ho visti di sfuggita ma non mi han detto niente di che.
    Ho ascoltato Monsoon, ma poi l'ho dimenticata.
    Ecco, così a pelle non mi piacciono, e non per dare contro a te, per carità. Mi stanno antipatici e basta ^_^
     
    Top
    .
  3. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Milo *w* Mi ha fatto molto piacere quello che mi hai detto.
    Anche se dissentisco sulla tua seconda parte xD
     
    Top
    .
  4. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora. Io ho votato no, ma nn xk mi piacciono i Finley (di solito ci sn persone a cui Piacciono i Finley e odiano in automatico i TH e viceversa) ma xk la loro musica nn mi trasmette emozioni k mi trasmettono altre cm...ad esempio St Jimmy dei Green Day k mi trasmette molta energia (nn chiedetemi xk...XD) poi ci sn altre ma la lista sarebbe troppo lunga...in poke parole mi lasciano indifferente cm te all'inizio...poi magari mai dire mai...hihi...ti faccio lo stesso discorso dei Finley per me k prima mi erano indifferenti mentre qst estate ho ascoltato una loro canzone e da lì hanno cominciato ad appassionarmi e ora si può dire k sn LA MIA DOSE DI ADRENALINA! XD nn riesco a starne senza!!! Però mi dispiace molto il fatto k c'è gente k ascolta i TH, i Finley, i Lost, The New Story o altri sl per l'aspetto fisico e nn x il loro talento e nn sanno cosa si perdono...spero si sia capita la mia motivazione hihi
     
    Top
    .
  5. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jaja che l'ho capita, è quasi come la mia per i Tokio xD
    Danke ^w^
     
    Top
    .
  6. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già! xk succede la stessa identica cosa cn i Finley...poveri noi...
     
    Top
    .
  7. Pink_Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto si,ASSOLUTAMENTE NO X IL FATTO DELL'ASPETTO...
    io prima ODIAVO nel vero senzo della parola i th...ma mi è bastato sentire rey se go e monsoon x innamorarmi della loro musica...
    poi,per nostra sfortuna,ci sono fan fissate ma tanto fissate,cioe ke hanno anke nel gabinetto un loro poster,che dicono ''BILL SENZA TE MORIREI''
    OPPURE''MI TAGLIEREI X LUI''no è sbagliato....magari bill sta pensando propio a voi??no...nn credo..cmq w i tokio hotel..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    no..odio i tokio hotel!!! xD xD

    preferisco pupo :sick: :sick: :sick: :sick: :vomito:
     
    Top
    .
  9. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    =Pink_Skull,29/3/2008, 19:07 ci sono fan fissate ma tanto fissate,cioe ke hanno anke nel gabinetto un loro poster

    muhahahahaha XDXDXDXD
     
    Top
    .
  10. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato no
    perchè non amo il loro aspetto, bill che si trucca, e poi con quell'acconciatura! Non voglio criticarli, è solo che non mi trasmettono niente, non mi interessano :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    già..tanto vale che se ne vanno al circo :P
     
    Top
    .
  12. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio nn cominciare cn gli insulti...ognuno ha la libertà di vestirsi cm vuole...e il trucco di bill e i suoi capelli fanno parte del suo stile
     
    Top
    .
  13. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero...è a me ke nn piacciono questi tipi...sn fatta c0sì, preferisco gli "acqua e sapone" ma nn voglio dicerto insultarlo
     
    Top
    .
  14. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn parlavo cn te Delfina stai tranquilla...parlavo cn ignus
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Reputation
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    era una battuta ironica non era un insulto -__-
     
    Top
    .
104 replies since 29/3/2008, 16:54   628 views
  Share  
.
Top