chiedete pure aiuto in the sims 2 pets per gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :simminadx: CHiedete pure.. sono ormai al 96% di the sims 2 pets... devo solo teneere il pinguino x una settimana, vendere un animale esotico da 5.000 simoleon e la medaglia delle sfide... :D

    avete sfidato elza??? è fotrissima ma ho vinto grazie alle acrobazie: yoga, spettro e visibile... tutte col cappellino da laureati

    Poi però usavo i salti mortali e all'indierto x 3... e dulcis in fundo 1060

    non 1060 uffy... l'altra
     
    Top
    .
  2. gaby...netta!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ce la farai col pinguino dimmelo x favore xkè lo sto tenendo da 1 secolo ma nn mi da nulla!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!! XD
     
    Top
    .
  3. ashleyprincess78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn trovo + il gioko mi aiuti a cercarlo??
    Cmq anke io ho bisogno di aiuto x la medaglia del pingui xciò di anke a me se ce la fai ad averla!!!!
    ciaux
     
    Top
    .
  4. gemellina_kaulitz94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma k è il gba?
    kuello x la psp?
     
    Top
    .
  5. buffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente! ank io sn arrivata al 96% e anke a me manca la medaglia del pinguino...però adesso sto tenendo in casa quello ke mi ha dato elza ke in teoria dovrebbe farmi vincere sta medaglia...!! poi mi mancano la medaglia di caccia d livello perfezionato qll dei 500.000 simoleon e poi bo...ma cm faccio ad arrivare ad avere 500.000 simoleon?!?qlcn lo sa? è impossibile!! baci a tutti!!!! :kiss:
     
    Top
    .
  6. ashleyprincess78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn saprei!!!Io li spendo trp in fretta x poter arrivare a quella cifra lì!!!;)
     
    Top
    .
  7. SARA1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao voi che siete molto più avanti di me io non riesco a sbloccare la gara quadri qualcuno mi può dire come si fa?Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. federicabubina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sn + indietro..sn al 68 x cento..però sn bloccata..nn riesco a sloccare il secondo livello d medicina veterinaria e la gara qudri?potrste aiutarmi voi che siete più avanti?grazie mille mille :abbraccio:
     
    Top
    .
  9. SARA1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che sa dove si trova davor?
     
    Top
    .
  10. saretta1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dove posso inconytare davor corvo?
     
    Top
    .
9 replies since 26/3/2008, 14:20   312 views
  Share  
.
Top