piccolo sfogo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che la cosa più difficile sia capire davvero come siamo davvero, piuttosto che emulare uno stile.

    Leggendo l'articolo di wikipedia mi ha fatto pensare il punto dove scrive che ad oggi non si sa realmente cosa sia lo stile EMO. Come fa la tua amica a saperlo? oppure può essere una di quelle persone che a marzo sono Emo, aprile diventano Punk e agosto vanno in giro sottobraccio al cugino di Eminem.

    Anche i fans di Manson si tagliavano e non ha nulla a che fare con l'Emo. Credo piuttosto che una persona autolesionista abbia qualcosa nel cervello che nn funziona troppo bene.
     
    Top
    .
  2. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo che la cosa più difficile sia capire davvero come siamo davvero, piuttosto che emulare uno stile.

    Leggendo l'articolo di wikipedia mi ha fatto pensare il punto dove scrive che ad oggi non si sa realmente cosa sia lo stile EMO. Come fa la tua amica a saperlo? oppure può essere una di quelle persone che a marzo sono Emo, aprile diventano Punk e agosto vanno in giro sottobraccio al cugino di Eminem.

    Anche i fans di Manson si tagliavano e non ha nulla a che fare con l'Emo. Credo piuttosto che una persona autolesionista abbia qualcosa nel cervello che nn funziona troppo bene.

    Infatti Quoto..

    Ma io davvero non capisco...basta con sto Emo stò Punk e roba varia...a cosa serve? io mi vesto spesso di nero xkè mi piace, non x altro e a chi mi definisce Punk o roba varia rispondo -Hey ascolto la pausini- la persona in questione storce il naso disgustato...cioè mi chiedo xkè!? io personalmente non sono un'esperta di musica, mi piace molto questo si ma ho gusti che vanno da un'estremo all'altro...x dire che non ascolto solo un genere e mi chiedo come uno che si definisce punk x esempio ascolti solo musica che si può definire punk, è assurdo...

    CITAZIONE
    ascolta canzoni napoletane e si definissce emo solo xkè si taglia?????????????????????????????????????????????????????'

    Solo? e ti pare poco e normale?

    CITAZIONE
    si taglia credendosi figa da qnd ha visto thirteen è diventata malata!

    Ma io pure ho visto quel film ma mica mi è vneuta voglia di diventare come le due protagoniste...è un film molto bello xkè ti fà capire alcuni ovvi problemi legati all'adolescenza (di pochi spero io mai avuto quel genere di idee :P ) ma in ogni caso non mi sembra ci fosse traccia di emo, e la ragazza che si tagliava aveva problemi seri se ricordi...

    Io spero vivamente che gli adolescenti in generale (cm me infondo) capsicano che non è un vestito o un atto estremamente estroverso che rende una persona unica e speciale....e se pur scontanto è quell che c'è dentro ad ognuno...
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo e sono quasi convinta che molti non conoscono o non vogliono conoscere altri mezzi per poter distinguersi dalla massa. Penso che gli Emo ora siano di moda perchè ci sono i Tokio Hotel, (mi sono dimenticata di passare in edicola a prendere il loro ultimo album :P perchè lo vendono in edicola, attenzione), tra un mese magari uscirà un gruppo dove il figo della band ha i capelli rasati e allora tutti avranno la "pelata" in testa. Emulare lo stile di un gruppo non fa una persona. Io credo che MR Tokio Hotel al di fuori nn vada in giro con quella testa.
     
    Top
    .
  4. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti e con il trucco nero ma dai -_-
     
    Top
    .
18 replies since 21/3/2008, 22:46   168 views
  Share  
.
Top