piccolo sfogo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn c'è la faccio più...allora vi spiego la situazione...
    Una mia amica si crede EMO!
    così sapete k fa??????
    Si taglia,e per mettersi al centro dell'attenzione c'è lo dice a tutti...una sua "amica!"(ragaza del ragazzo k lei piace chiamatela amica!)
    c'è l'ha cn me xkè dico k la mia amica è solo una cogliona a tagliarsi e nn è x nnt emo!

    Quasi quasi mi vado a tagliare anke io!
     
    Top
    .
  2. ..::Moniketta_93::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem...ke situazione..ma ke significa emo??
     
    Top
    .
  3. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova ad andare su google e ne trovi 10000000000000000000 di definizioni!
    grazie x il commento
     
    Top
    .
  4. XxFIamaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_o scusa ma allora non e un amica io le persone cosi le do il nome semplici conoscenti ho estranei infine "mai vista prima d'ora" boh io sto vivendo momenti di tradimenti fra amici xk sta presunta amica flirta con chi vado dietro apposta ed mi tratta da ladra fa tuto quello che fa una nemicca ha 5 stelle e poi alla fine mi dice che mi vuole bene avvolte vorei vederla investita sotto un tram :judo: :impicc: vabbe non esageriamo -_- consiglio non guardarle se vuoi ti metterei una poesia che mi da lla grinta quando penso ad ste persone ma e troppo lunga jaja
     
    Top
    .
  5. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxFIamaxX @ 21/3/2008, 23:04)
    O_o scusa ma allora non e un amica io le persone cosi le do il nome semplici conoscenti ho estranei infine "mai vista prima d'ora" boh io sto vivendo momenti di tradimenti fra amici xk sta presunta amica flirta con chi vado dietro apposta ed mi tratta da ladra fa tuto quello che fa una nemicca ha 5 stelle e poi alla fine mi dice che mi vuole bene avvolte vorei vederla investita sotto un tram :judo: :impicc: vabbe non esageriamo -_- consiglio non guardarle se vuoi ti metterei una poesia che mi da lla grinta quando penso ad ste persone ma e troppo lunga jaja

    k genio!
    adotterò lo stesso metodo!
     
    Top
    .
  6. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio le persone k si definiscono EMO solo perchè si tagliano...scusate il termine ma è una grandissima CAZZATA! di alla tua amica di farsi furba...esce lo stesso discorso cn il punk o altri generi...si definiscono tali solo perchè si vestono in un certo modo o si comportano in un certo modo o solo per entrare a far parte di un certo gruppo...bo poi vedete voi! è molto meglio essere se stessi e basta senza etichettarsi xk ti comporti come devi, cioè sei te stesso/a senza farti influenzare da altri.
     
    Top
    .
  7. Ciccina9324
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    odio le persone k si definiscono EMO solo perchè si tagliano...scusate il termine ma è una grandissima CAZZATA! di alla tua amica di farsi furba...esce lo stesso discorso cn il punk o altri generi...si definiscono tali solo perchè si vestono in un certo modo o si comportano in un certo modo o solo per entrare a far parte di un certo gruppo...bo poi vedete voi! è molto meglio essere se stessi e basta senza etichettarsi xk ti comporti come devi, cioè sei te stesso/a senza farti influenzare da altri.

    quoto pienamente..mi hai tolto le parole di bocca..
     
    Top
    .
  8. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti qnd le pronuncio nomi d cantanti k si potrebbero definire tali,sbarra gli okki...ascolta canzoni napoletane e si definissce emo solo xkè si taglia?????????????????????????????????????????????????????'
     
    Top
    .
  9. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda...io ascolto i TH. I miei amici credo che i Tokio siano EMO e danno a me della EMO. Io, allora, mi metto a ridere e dico che gli EMO sono i depressi che si tagliano le vene.
    Ma non è vero! Gli EMO sono persone che, anche se sono tanto depresse da tagliarsi, hanno una forza interiore incredibile e che riescono a farla uscire in ogni loro modo di fare: di vestirsi, di parlare addirittura di lavarsi i denti xD
    Secondo me, questa qui, può ritenersi tutto quello che vuole, ma non sarà mai EMO da come hai raccontato i suoi comportamenti...e ti consiglio di trattarla da bambina, come è U.U
     
    Top
    .
  10. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiSs InNoCeNt @ 22/3/2008, 13:03)
    Infatti qnd le pronuncio nomi d cantanti k si potrebbero definire tali,sbarra gli okki...ascolta canzoni napoletane e si definissce emo solo xkè si taglia?????????????????????????????????????????????????????'

    prova a dirle k i puffi sn emo vediamo cosa fa...XD
    a parte gli skerzi, io ho delle amiche k mi definiscono a volte emo a volte punk sl per come mi vesto e per la musica k ascolto ma nn vuol dire niente...io sono io e niente e nessuno mi può cambiare...
     
    Top
    .
  11. ..::Moniketta_93::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andata come hai detto tu su google ho trovato quello ke cercavo.io penso ke la tua "amika" non
    puo permettersi di considerarsi emo solo xkè si taglia!!penso ke la tua amika sia disturbata psicologicamente
    xkè a parer mio non è normale tagliarsi le vene solo x mettersi in morsa comunque tu dovresti parlargli per farle capire ke sbaglia...sennò rischia di farsi del male seriamente. -_- :unsure:
     
    Top
    .
  12. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma a te che ti importa come si definisce la tua amica?! Lascia perdere e vivi la tua vita...
    Si taglia? Cioè nel senso che è un'autolesionista? Andrebbe mandata da uno psicologo... chiama i genitori e avvisali.
     
    Top
    .
  13. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppoi, aggiungo, secondo me lo fa solo per farsi tanto "figa"...Sempre che lo faccia per davvero xD

    Cliccate QUI per la pagina su "EMO" di wikipedia.
     
    Top
    .
  14. MiSs InNoCeNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT....si taglia credendosi figa da qnd ha visto thirteen è diventata malata!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Matusa-sim :)

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    0
    Location
    • From My Dreams ~

    Status
    Offline
    La gente che si taglia solo per mettersi al centro dell'attenzione è a dir poco idiota,ci sono persone che si tagliano perchè hanno poblemi seri e che vanno aiutate ma in genere non vanno a raccontare a tutti che si tagliano (e se lo fanno allora si tagliano solo per richiedere l'attenzione della gente che le circonda)cmq il fatto dell'essere emo sta nel vestirsi in certo modo e nell'ascoltare un certo tipo di musica,le persone emo non si tagliano! -__-"
     
    Top
    .
18 replies since 21/3/2008, 22:46   168 views
  Share  
.
Top