mi serve aiuto con un programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!
    grazie a kamikimeita (nn so se ho scitto bn il nome) ho scoperto un programmino molto utile, sapete quando volete fare le legacy e volete mettere l'immagine della finestra ke t'avverte della promozione? molto di vpi usano paint shop pro o qualke altro programma di grafica, però con questo programmino è + semplice! solo ke quando lo scarico io nn so + dove trovarlo :unsure: , e quando lo riscarico mi si apre il programma, vado sul desktop e premo stamp, nella finestra del programma, mi appare l'immagine del mio deskotop, ma io come la faccio a salvare in una cartella l'immagine?
    nn so se mi sn spiegata bn, se no allora ditemelo ke mi spiego meglio!
    ecco il link del programma--->> http://www.marian-aldenhoevel.de/YAFSScreen/
     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito dove posso trovare il programma una volta scaricato e anke dove posso trovare le immagini, xò se voglio hostare
    un'immagine nn me lo fa fare e dice ke è troppo grande!!!!! Io nn voglio x forza usare qst programma per mettere le immagini di quel tipo, se c'è un altro modo x farlo ditemelo please!!!! xò quando provo ad aprire l'immagine del mio desktop (con tanto di icone) me lo apre con paintshoppro, xò il mio è una prova quindi quando nn lo avrò + nn lo potrò aprire sarà ankora peggio :cry:
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente hai settato come formato di salvataggio il png per questo si apre con paint shop pro. Il png è un formato molto pesante, contando poi le dimensioni. Devi cambiarlo e mettere jpg. Credo che il programmino utile di cui stai parlando è un cattura schermo, sicuramente ci saranno delle opzioni per il cambio del formato.
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luce ti ho mai detto ke 6 un amore?
    image
    grazie come farei senza di voi?????????????
     
    Top
    .
  5. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) prego
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2008, 12:47   124 views
  Share  
.
Top