THE SIMS 2 PS2

HELP...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho da poco iniziato a giocare con the sims 2 ps2 ma ci capisco poco...ad esempio... tra i desideri c'e' quello di fare ficki ficki e cocccolare un sim a letto....come si fa? io ne metto a letto uno...lo faccio rilassare e ne chiamo un'altro...non mi fa niente... e poi... tra i desideri ce n'e' uno della mappa del tesoro...bohhhhh....aiutatemi!!!! Grazie in anticipo....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    15,202
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allora...per il fiki fiki devi rilassarti chiamare l'altro/a e poi se ripiggi con la x ti dovrebbe uscire coccola e fare fiki fiki...se non lo fa magari è perchè non si conoscono abbstanza...per la mappa del tesoro mi sembra che tu ti debba comprare una metaldetector dal catalogo compra e cercare in giardino o in casa...ok??

    se hai altri problemi chiedi pure ^_-
     
    Top
    .
  3. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..grazie mille...almeno so a chi rivolgermi in caso di emergenza... ciao ciao...
    CODICE
    [/CODE]  [CODE]
     
    Top
    .
  4. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si sbloccano le località? Io devo finire la carriera ma mi chiede un sacco di amici...nn so dove trovarli.Sono bloccata nella nave. devo realizzare solo i miei desideri o anche quelli degli altri? Ahhh...come si fa la ricetta effetto Repellente??E come si vende un bel quadro? Io vendo quelli che dipingo io ma nn mi fa niente!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 13/3/2008, 12:02   80 views
  Share  
.
Top