13 Motivi per non andare a Votare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agwesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non Andate a Votare !!!

    Nuovo Programma Politico Alternativo !!!


    Scrivi questo indirizzo sul tuo Browser:

    no-al-voto.domenicolicinio.com
     
    Top
    .
  2. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te in un forum di bambini e ragazzini a qualcuno possono davvero fragare le votazioni?! siamo tutti o quasi sotto ai 18 quindi....
     
    Top
    .
  3. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te io non vado a votare perchè scrivi un messaggio del genere sul forum?!
    Poi se ci tieni tanto sti 13 motivi non me li puoi scrivere invece di rimandarmi ad un link che neppure so se hai letto?

    Comunque io non ci vado a votare, ma per altri motivi... e spero vivamente di anticipare un po' il parto e sbattere il bambino in faccia a Berlusconi e Veltroni, quel giorno, mentre loro gareggiano per arricchirsi io faccio qualcosa di buono nella vita almeno...
     
    Top
    .
  4. SimminaRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che mi asterrò....sono ormai giunta alla conclusione che l'uno vale l'altro,tanto...di certo a me come a nessuno di noi poveri mortali non penseranno di sicuro....tutti e dico tutti,anche quello con le più buone intenzioni,padre di famiglia e con una testa che gli ragiona...entrando nel mondo della politica rincretinisce...gli occhi a forma di verdoni e fame di diventare sempre più ricco....e noi?Io non ho visto mai nessuno pensare a noi "popolaccio" che ha bisogno di lavoro ecc....me ne frego di chi dice "pensi in modo errato,bisogna cercare di migliorare....." non miglioreremo di certo dando il voto a tutti questi buffoni.

    Con questo.....feindi,sei grande! :P però........non sbatterlo troppo violentemente il bimbo che lo traumatizzi povera creaturina :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 8/3/2008, 08:40   92 views
  Share  
.
Top