Un annuncio semi importante

Riguardo me e il bambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che siete stati praticamente i primi a sapere del cocomero che mi cresceva nello stomaco (e non si ferma, neh!!) mi pareva anche giusto informarvi che il nome è stato deciso DEFINITIVAMENTE... mamma e papà felici e contenti (non tra noi... ma della decisione di comune accordo si!!).
    Stavolta non si cambia... e per non cambiare idea ho già speso 20 euro di bustina per la nascita col nome ricamato sopra... quindi...
    Beh il futuro baby giocatore di The Sims 3 (e si... finchè impara ad usare il pc il 2 sarà già vecchio).... si chiama...
    (rullino le trombe e squillino i tamburi... o era il contrario?!)

    DENIS!!!
    con l'accento sulla é ovviamente!!!



    Vi piace o no... questo è :P
    Fate finta di apprezzare almeno, eh se no non lo faccio iscrivere al forum poi :B):

    Edit: e sono felice di annunciare che mancano soltanto 9 settimane e mezzo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    così pocoooo? :lol:

    bene, con tutta sincerità è un nome che mi piace, è diverso dal normale e non storpia troppo image
     
    Top
    .
  3. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il nome!! ma 6 incinta O.O?? nn so nnt!!! cmq congratulations a te e denise!
     
    Top
    .
  4. Ciccina9324
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dulce!!!!
    Manca poco!!! Uuuuuuuuu!!!
    Che billo!!!
    Sono contenta per te Feind!!!
    Felicitazioni in anticipo!!!
    (si dice felicitazioni?? O.o .. :P)
     
    Top
    .
  5. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u allora aspetti una bimba!!!!!!!!!! duuuuuuuuuuulce!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tanti auguri ma è la primogenita???????
     
    Top
    .
  6. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo!!!!!!! ARGH!!! Sapevo che ci sarei incappata!! E' maschietto... il nome è Dénis (con l'accento sulla e) non Denise... Eheheheh...Vabbè all'occorrenza chiamatelo pure Dennis... tanto ;)

    Ebbene si... è il primogenito... e pure l'ultimo speriamo :unsure:
     
    Top
    .
  7. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah io credevo Denise come la bimba rapita dovevi scrivere Dennis ma ke billu!!! ma è nato si o no???
     
    Top
    .
  8. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Delfina... all'anagrafe sarà Denis mica potevo scrivere Dennis... :wacko:
    Guarda... per facilitare le cose... Denise è femminile e Denis è maschile ;)

    No comunque non è nato... mancano 9 settimane e mezzo :D
     
    Top
    .
  9. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry sn mezza inglese e confondo tutti i nomi possibbili immaginari,
    congratulazioni!!!! quindi bimbo e? billu!
     
    Top
    .
  10. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellissimo nome, partciolare anche! E' vero con la e finale dovrebbe essere femminile, ma non ti nascondo che non conoscevo il sesso del bimbetto e credevo fosse femmina image
    Ma il nome è da maschio, tranquilla
    image
     
    Top
    .
  11. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il nome è maschile, che bello sn felice x te! xò quando si avvicinerà il giorno del parto la nostra feind non si farà sentire x un pò, ma è logico! ke fa il Denis? tira calci? balla il rock'n roll?
     
    Top
    .
  12. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente... ha passato la giornata aggrappato con le unghie alla mia verscica per evitare di tirare calci perchè deve aver capito che oggi sono MOLTO nervosa e non è giornata per dar fastidio :D
    Ma se no... in linea di massima... poga come un matto sulle mie costole... è proprio mio figlio -_-
     
    Top
    .
  13. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahhahahah forte il bimbo!
     
    Top
    .
12 replies since 5/3/2008, 11:49   98 views
  Share  
.
Top