Menu tasche: il gioco si blocca (NDS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparpaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova e ancora non so come si utilizza questo forum. Ma sono già qui che vi chiedo aiuto!
    E' da un po di tempo che quando apro le tasche del mio sim il gioco si blocca. Ho letto che "bisogna" sezionare gli alieni x sbloccare la situazione ma:
    - sezionati tutti gli alieni il mio sims cammina come se se la stesse facendo addosso. Mentre uscivo dal laboratorio un robot mi ha "beccata" e quindi azzerato la lucidità. Anche dopo aver dormito, mangiato, ecc.. la situazione non migliora;
    - se apro le tasche il gioco si blocca comunque;
    - ho notato che quando riavvio il gioco il nome del mio sim è scomparso e rimane solo l'ultima lettera...

    Ho ricominciato una nuova partita con un altro sim, ma spero non ricapiti!

    Grazie a chi vorrà aiutarmi!
     
    Top
    .
  2. yoko5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho il tuo stesso problema e nn riesco a sbloccarlo...come possiamo fare???
     
    Top
    .
  3. Sparpaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema sembrava essersi "risolto" nutrendo di zucche la statua nel tempio bovino, poi ho sezionato un altro alieno e sono al punto di partenza... e in più se apro le tasche si blocca ancora...
    Così:
    - nella partita 1 l'albergo è pieno di polvere e di mostri, lui si muove come uno col pannolone pieno e ci mette ore a spostarsi da una stanza all'altra. Come se non bastasse i punti (corpo, meccanica, carisma, ecc) si sono azzerati.
    - nella partita 2 sono settimane che giro x cercare l'ultimo punto meccanica, ma ad esempio oggi ne ho trovati 4 corpo (grrr!).
    Ho scoperto lo scantinato con Piedone... Ma oltre mangiare a tradimento, qual'è la sua funzione?
     
    Top
    .
  4. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparpaia @ 1/3/2008, 22:40)
    Il problema sembrava essersi "risolto" nutrendo di zucche la statua nel tempio bovino, poi ho sezionato un altro alieno e sono al punto di partenza... e in più se apro le tasche si blocca ancora...
    Così:
    - nella partita 1 l'albergo è pieno di polvere e di mostri, lui si muove come uno col pannolone pieno e ci mette ore a spostarsi da una stanza all'altra. Come se non bastasse i punti (corpo, meccanica, carisma, ecc) si sono azzerati.
    - nella partita 2 sono settimane che giro x cercare l'ultimo punto meccanica, ma ad esempio oggi ne ho trovati 4 corpo (grrr!).
    Ho scoperto lo scantinato con Piedone... Ma oltre mangiare a tradimento, qual'è la sua funzione?

    Anch'io ho trovato Piedone ma secondo me non serve niente.
    Ho anche sbloccato due bozzetti. A cosa servono?
     
    Top
    .
  5. erikinhos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i bozzetti sono degli schizzi sui personaggi.
     
    Top
    .
  6. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erikinhos @ 8/3/2008, 23:52)
    i bozzetti sono degli schizzi sui personaggi.

    Ho visto cosa erano, ma se gli raccolgo tutti ho un premio?
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2008, 23:21   749 views
  Share  
.
Top