Noi e la moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La moda: è la nostra passione, sempre e comunque!
    La moda è divertente, fantasiosa, ci fa sognare... ed ognuna di noi interpreta i trend del momento a seconda del suo modo di essere.

    E per quanto ti riguarda, qual è la tua fashion attitude?
    Avete uno stile particolare? e se si perchè?

    Vi piace seguire la moda oppure no?
     
    Top
    .
  2. Andre@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è la mia passione .. ma ci tengo ai vestiti .. :rolleyes: .. lo stile che preferisco è quello "Pervert" :D .. w i p:goldini .. XD .. cmq non posso di certo andare sempre in giro così .. quindi di solito mi vesto + normalmente .. (silver .. felpa de-kuba .. cintura playboy .. ) .. robe sul genere ..
     
    Top
    .
  3. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse per me non comprerei quasi mai niente, non perchè sia tirato o altro ma perchè mi stufo tremendamente a provare le cose, infatti la maggior parte delle cose me le compra mia moglie :P

    Ovviamente a volte sono costretto a doverle provare e quelle orette nei vari camerini per me è uno strazio! :)
     
    Top
    .
  4. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di avere uno stile tutto mio anke xk ne ho mischiati molti...per andare a scuola indosso sempre le mie care converse o le adidas nere cn sopra i jeans (larghi o stretti) e magliette spesso nere e nn mancano mai i polsini e ogni tanto indosso pure una camicia nera...amo molto lo stile skater e odio invece lo stile da truzzo (centra con il topic? XD)
     
    Top
    .
  5. missROCKER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio la moda, odio l'omologazione.
    w gli stili personali =]
     
    Top
    .
  6. Andre@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnGeL(^_^) @ 17/2/2008, 20:28)
    .. e odio invece lo stile da truzzo

    è quello che preferisco :lolly:
     
    Top
    .
  7. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, quale sarebbe lo stile da truzzo?
     
    Top
    .
  8. missROCKER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    truzzi:
    Maglie firmate
    calzoni firmati
    cappello firmato
    calzetti firmati
    mutande firmate

    Edited by missROCKER. - 18/2/2008, 20:11
     
    Top
    .
  9. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io ricordo i truzzi erano questi:

    image

     
    Top
    .
  10. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio! xD No, io invece non ci tengo... In questo momento indosso una felpa nera non firmata e idem jeans... Ho le patofole xDCerto se mi capitano tra le mani delle scarpe all'ultima moda (E mi sono capitate :P ) o una maglietta super firmata non me le faccio scappare xD
     
    Top
    .
  11. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece pantofole giganti pelose azzurre, pantaloni da ginnastica pure qll extra large e felpa cn pucca disegnata sopra...all'ultima moda proprio! XD
     
    Top
    .
  12. flavy33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me piace la moda...e mi piacciono le cose firmate...non xkè sono una snob, xkè alla fine ognuno preferisce quello ke vuole, ma xkè trovo sempre le cose ke mi piacciono firmate...non per forza marcone...anke se qualke cosa c'è l'ho!!anke a livello di qualità sono migliori...x questo le preferisco...ma in ogni caso ho anke cose non proprio firmate...l'importante è ke mi piacciono..!!e poi ,come ho detto, m piace la moda... ma sempre inserendo un qualkosa di mio,di personale...non tutte le cose alla moda mi piacciono...!!
     
    Top
    .
  13. missROCKER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 18/2/2008, 15:14)
    Che io ricordo i truzzi erano questi:

    (IMG:http://www.anacosplay.it/otaking/immagini/zarro.jpg)

    Oggi sono quelli che ti ho scritto sopra :rotfl:
     
    Top
    .
  14. LadyYuna24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la penso come te flavy ^_^
    la moda mi piace,,, ma mi ci devo trovare a mio agio,,, cioè,,, se la moda cambia e dice che si useranno dinuovo i pantaloni a vita alta,,, io nn li comprerei mai e poi mai XD nn ci starei comoda,,,
    cmq,,, il mio stile è diverso ,,, abiti firmati nemmeno uno,,, ora che ci penso :P e poi mi piacciono i vestiti un pò cm qlli stile giapponesi *.* oppure semplicemente jeans, all stars, maglietta nera e un coprispalle rosa :wub:
    Amo anke da morire le sciarpe *.* le metto sempre *.*
    il mio è uno stile soft,,, non dark o emo :)
     
    Top
    .
  15. flavy33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verooo...quei pantaloni a vita alta non si possono vedere...BRUTTISSIMI :sick: :sick:
     
    Top
    .
38 replies since 17/2/2008, 14:55   451 views
  Share  
.
Top