paura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, volevo dirvi solo una cosa... io ho un neo strano, diciamo sottopelle, l'ho avuto sempre così

    qualche settimana fa me lo ritrovo rosso e castano chiaro e mi faceva male quando mi appoggiavo su una sedia.

    ora va meglio, è più secco, e sembra che piano piano stia uscendo, e non mi fa più male

    secondo voi è normale? ho parlato con i miei genitori ma hanno detto che non è niente, voi che ne pensate? ho un po' di paura quando ci penso
     
    Top
    .
  2. Andre@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne so .. magari si è infiammato o una cosa del genere =S .. cmq si .. non preoccuparti .. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    non siamo dermatologi ç___ç

    però io ero andato dal mio dottore, e mi aveva ordinato una visita dermatologica perchè ho molti nei e neini su tutto il corpo, specialmente sulla schiena, uno era un neo benigno che si sta restringendo e presto scomparirà, ma niente di che.

    però il tuo non so, a me è successo che un neo piccolo e sporgente cascasse da solo, come se fosse andato in cancrena °°
     
    Top
    .
  4. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho cpt
    cmq ora c'è un puntino nero/marrone?

    cos'è???
     
    Top
    .
  5. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim Milo @ 16/2/2008, 13:56)
    a me è successo che un neo piccolo e sporgente cascasse da solo, come se fosse andato in cancrena °°

    Oddio o________O
     
    Top
    .
  6. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono un neo vivente... che devo dire io?
    Comunque da cio' che racconti, caro Luca, più che un neo quella mi sembra una bella pallina di grasso... ce l'ho da anni una uguale sulla pancia e non ho mai avuto voglia di toccarla... Sta tranquillo che non muori per così poco ;)
     
    Top
    .
  7. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie per avermelo detto
     
    Top
    .
  8. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora quando me lo tocco al centro sento come una piccola crosta
     
    Top
    .
  9. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun problema! se vuoi sapere cosa avevo in realtà, leggi lo spoiler

    SPOILER (click to view)
    oggi è venuto il medico di famiglia (anche amico di mio padre) ed era una specie di puntina chiamata "Pietra di sole" mi ha schiacciato la puntina e mi ha fatto uscire il pus ( dolore tremendo, anzi ora non mi fa + male) ora è meno gonfio e per farlo sparire definitivamente devo metterlo nell'acqua calda e disinfettarlo
     
    Top
    .
  10. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male ke nn era qualcosa di grave, cavoli! io nn sopporto il dolore T.T !
     
    Top
    .
  11. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho pianto dal dolore! e non piango dal dolore da mesi
    ho pianto perchè mia madre ha finito di togliere questa cosa che avevo nella schiena

    sapete cose è uscito?? è uscita una pietra nera!!!!!!!!!!!
    ora non c'è più il bozzo nella schiena, e quando qualcuno mi darà una pacca sulla schiena non mi farò male!!! è fantastico, non vi potete immaginare che bella senzazione, dopo tanto tempo che hai sempre questo pensiero fisso, ora potrò disfarmene!

    adesso c'è la crosta, e ovviamente mi ha un po' male, e uscito un po' di sangue ma niente di che

    grazie a tutti :)
     
    Top
    .
10 replies since 15/2/2008, 22:01   213 views
  Share  
.
Top