Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyYuna24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,,, forse non mi sono spiegata bene,,, allora,,, premetto k x me nn c'è SOLO la danza classica,,, infatti io x prima ho fatto 5anni di hip hop qndi non penso x niente k la danza classica sia migliore degli altri generi!!!
    Cmq sia,,, vi dico solo una cosa,,, che, sia danza classica, jazz, hip hop, contemporanea o altro,,, una ballerina deve avere come base un corpo k contribuisca ai movimenti,,,
    Mia sorella non ha mai avuto un corpo adatto ad essere una ballerina completa,,,ma ha un'estenzione di gambe anche meglio di Giulia,,,me la spiegate questa cosa? Nn solo,,,vorrei dirvi una cosa,,,
    Nella scuola di danza di mia sorella,,,la migliore delle ballerine che balla alla perfezione contemporaneo,danza jazz e hip hop e anche discretamente il classico,,,che ha un corpo quasi simile a qllo di Ambeta,,,qndi immaginate,,,è stata ad Amici,ad una delle selezioni,,,erano in 50 (per una sfida) poi sono finite in 25,,,poi in 10,,,in 5 ed infine in 2,,,non l'hanno accettata,,,. La cosa non è del tutto normale,,,non pensate?
    E poi,,, visto k nn vi piace il confronto con Ambeta k è di un'altro stile,,, guardate una Maria,,, lei sì k è una ballerina!! Qndo balla hip hop trasmette tanta energia ed è bravissima,,, e qndo balla jazz è altrettanto brava e molto slanciata,,, la ammiro molto xkè in ogni modo ,,, nn avrà un corpo xfetto come Ambeta ma ha un corpo xfetto per una ballerina,,, Ambeta sarà + portata per la classica penso,,, ma Maria a mio parere è un esempio di una ballerina completa.

    CITAZIONE
    Io mi chiedo: se quest'anno hanno avuto sempre da fare con gente non capace o che aveva qualcosa che non andava bene vedi ( Susy,Giulia,Gianluca...) cosa li hanno scleti a fare? Cioè mi faridere che la Celentano a volte dice :Guarda che alle selezioni c'era gente molto più brava"
    Allora perchè non è stata scelta?

    in qsto concordo pienamente :)
    cmq,,, ognuno è libero di pensarla come meglio vuole,,, qsta è la mia opinione.
     
    Top
    .
  2. missROCKER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnGeL(^_^) @ 18/2/2008, 19:54)
    nn credevo ci fosse tutta sta gente k guarda amici!

    cosa ci vuoi fare? oramai sta spazzatura ha ricoperto tutti i bei programmi come sarabanda la sera, bimbumbam al pomeriggio..èh.. i vecchi tempi :(
     
    Top
    .
  3. LadyYuna24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuhhh *.* me lo ricordo vagamente bim bum bam *.* qnto mi piaceva,,, ancora ricordo la sigla ^^
     
    Top
    .
  4. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k bello bimbumbam!!!! anke io lo guardavo da piccola! gg invece prima dei cartoni c'è un defi k fa il co...cretino! XD
     
    Top
    .
  5. flavy33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io guardavo bim bum bam..troppo carino...!!!!ma adoro amici ^_^
     
    Top
    .
  6. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si bellissimo! *.*

    Cmq... si concordo pienamente con voi cn il fatto che Giulia è una principiante brava...peccato he non abbia il fisico adatto..xkè le capacità ce le avrebbe!
    A me piace come programma soltanto quando si esibiscono...perchè certa gente è davvero brava.. ma porto avanti l'idea che sia i giudizi degli insegnanti che tutte le altre messe in scene sn "organizzate"
    Non è possibile ke Garrison e la Celentano siano sempre conto...e poi quello Yulka e nn so che sembra proprio il suo cagnolino.....mah...
    E poi ora mai nn c'è + giudizio...l'ho letto anke su donna moderna....c'era un intervista all'alessandra celentano e la domanda era questa:

    Alessandra,puoi definirti dalla parte dei blu??
    -Si...credo poprio di si...credo ke abbiamo + capacità

    Ditemi voi... da quando in quando un giudice onesto e bravo si skiera da 1 parte o dall'altra...

    Allora possiamo dire ke la maggior parte dei voti che la celentano ha dato alla squadra dei blu erano tt "regalati"???

    Questa è come la penso io...
     
    Top
    .
  7. flavy33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah...(ho dimenticato di risp) cmq ladyYuna io in un certo senso concordo con te...anke se sinceramente preferisco una Maria ad una Ambeta...ma questa è una questione di gusti a livello di stile...,mi piace pià la danza moderna il jazz...infatti Franceskina x me è fantastica...cioè adoro gli stili di Steve e Garrison e anke Maura...certo Ambeta è fantstica quando balla ma sai non ho mai amato le ballerina anoressike...col tutù ecc....mi piacciono altri generi..anke se Ambeta e Josè quando ballano sono belli veramente...cmq Giulia anke io ritengo non abbia un buon visico da veder ballare ma sai in alcune coreografie tanto è stata brava ke nemmeno ci ho fatto caso...!!!!

    si cmq x quanto riguarda quello detto da sil...infatti hanno impostato male il programma ...non ha senso ke a questo punto i prof debbano skierarsi da un a parte e dall'altra...xkè un insegnante rimane sempre un insegnante invece così è normale ke va a favore della squadra con cui si è skierato e contro l'altra
     
    Top
    .
  8. LadyYuna24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sai non ho mai amato le ballerina anoressike...col tutù ecc.

    eheheh XD
     
    Top
    .
  9. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io...anke se faccio danza classica...certo sn magra...la mia insegnate mi ha detto che ho un corpo adatto....darei tt la vita alla danza...ma l'anoressia no...
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la discussione di domenica e le dure critiche mosse da Grazie De Michele e Fabrizio Palma a Marco, Luca Jurman decide di dire la sua. "Credo che, prima di parlare di obiettività e quindi di mettere in discussione una professionalità, bisogna stare attenti", dice il professore. "Ho rivisto la registrazione e ho contato tutti i respiri presi nell'esecuzione di Ti scatterò una foto: 26 fiati per Giuseppe, 27 per Marco", tiene a sottolineare. Secondo l'insegnante le osservazioni fatte dai suoi colleghi non sarebbero costruttive. "Io le considerazioni le faccio in sala prove, evito durante la diretta di rendere i ragazzi ancora più insicuri", aggiunge. Per quanto riguarda la tanto chiacchierata Roberta conferma quanto già più volte ripetuto: "Può diventare eccellente, ma è necessario che scenda dal piedistallo che lei stessa si è costruita".


    Voi chi preferite tra Marco e Giuseppe? e cosa ne pensate dei professori di canto?

    Roberta o Cassandra?
     
    Top
    .
  11. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Marco e Giuseppe preferisco Marco, perchè ha un bel timbro e quando canta alcune canzoni che stanno bene sulla sua voce lo fa benissimo. Se solo si impegnasse ache 3 ore in più a settimana potrebbe diventare bravissimo!!!! Giuseppe non lo so , perchè lui alcune volte mi piace ed altre no....
    Fra Cassandra e Roberta preferisco Cassandra per una questione caratteriale.... Entrambe sono molto brave e possono migliorare, ma Roberta la trovo antipatica!
    Per i professori non so che dire, perchè quest'anno ognuno ha il suo cantante (o ballerino) preferito.....
    Ad esempio la Celentano a cui piace Francesco anche se Susy o Giulia ballao bene non gli fa mai i complimenti!!!
     
    Top
    .
  12. missROCKER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuseppe perchè ha una voce più bella di Marco.
    è inutile avere quel timbro se non lo sa usare. Non si può sentire mentre canta.Un conto era Antonino delle scorse edizioni un conto e lui.
    Roberta perchè a volte potrà risultare altezzosa ma se lo può permettere visto che ha più tecnica di tutte.E poi è schietta, mi fa morire!
     
    Top
    .
  13. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuseppe :)

     
    Top
    .
  14. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sono i vostri preferiti?
     
    Top
    .
  15. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete seguito il serale? qual è la vostra squadra preferita?
     
    Top
    .
119 replies since 4/2/2008, 17:20   1107 views
  Share  
.
Top